fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Ospedale Sant’Agata, Riccio: ‘Spero che l’incontro di ieri sia l’inizio di una nuova fase’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Prendo atto dell’impegno generale della dottoressa Morgante per garantire attività di Emergenza Urgenza dell’AORN San Pio ed in particolare la copertura dei turni h24 presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “de’Liguori” di Sant’Agata de’ Goti, che resterà operativo, con la preziosa collaborazione dei dirigenti medici attualmente in servizio”. Lo scrive in una nota il sindaco del comune saticulano, Salvatore Riccio.

“Consapevoli delle difficoltà che la direzione aziendale ha sottolineato per quanto riguarda il reclutamento di nuovo personale, situazione critica che coinvolge l’intero territorio nazionale, continueremo a lavorare insieme ai colleghi sindaci, ai vertici aziendali, a tutte le autorità ed alle istituzioni preposte, affinché si attui definitivamente ed in toto quanto previsto dal decreto 41/2019 per l’ospedale di Sant’Agata de’ Goti e per la sanità sannita.

Spero che il cordiale e concreto incontro di ieri, che si è svolto in un clima sereno e propositivo e di sincera collaborazione istituzionale, come evidenziato da tutti i partecipanti, possa rappresentare l’inizio di una nuova fase di lavoro, condiviso ed organico, per garantire servizi sanitari efficienti, sia nelle attività di emergenza-urgenza che in altri comparti ed unità specialistiche, necessari per soddisfare le esigenze ed i bisogni di un vasto territorio e dei suoi numerosissimi abitanti ai quali vanno garantiti il diritto alla salute e la certezza delle cure”, conclude il sindaco.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

redazione 16 ore fa

Ospedale Sant’Agata, Rubano (FI): “Basta prese in giro. Tutti a Napoli per rivendicare il diritto alla salute”

redazione 1 giorno fa

Chiusura notturna pronto soccorso ospedale Sant’Agata, Nappi e Barone: ‘È di una gravità inaudita, pronti a risposta forte’

redazione 4 giorni fa

Sant’Agata de’ Goti, Pd e Dei Goti: “Dehors, Attivare un tavolo per la definizione di una proposta regolamentare per l’occupazione di suolo pubblico”

Dall'autore

redazione 31 minuti fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 11 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 11 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 12 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

Primo piano

redazione 31 minuti fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 12 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 14 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 14 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content