ECONOMIA
Lo stabilimento TTA-Tecno Tessile Adler di Airola apre al grande pubblico il 9 maggio

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo stabilimento TTA – Tecno Tessile Adler di Airola aderisce al progetto Open Factory di Comitato Leonardo lanciato in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
TTA – Tecno Tessile Adler aprirà le porte al grande pubblico il 9 maggio 2024, con una visita guidata degli impianti produttivi del comune caudino. Aderendo all’iniziativa Open Factory di Comitato Leonardo, l’azienda contribuisce a far conoscere l’eccellenza del Made in Italy.
Tecno Tessile Adler è leader nello studio, nella progettazione e nella produzione di materiali compositi per il settore automotive e aeronautica. Grazie all’utilizzo delle innovative tecnologie e a un team di risorse altamente specializzate, la TTA è all’avanguardia nella realizzazione di componenti in fibra di carbonio, telai, tappeti interni, particolari schiumati, materiali insonorizzati, interior & seats, lavorazioni meccaniche per alcuni dei principali player del settore automotive (Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Volvo, Abarth, Seat, Jeep).
Prenotazioni tramite mail all’indirizzo: michele.tremigliozzi@adlergroup.it, indicando la fascia oraria di interesse. Gli accessi allo stabilimento sono previsti alle ore 10.00 – 10.30 – 11.00 e 11.30. Ogni gruppo sarà accompagnato da un tutor. Il tour avrà una durata di 30 minuti. Le conferme dovranno essere inviate con un anticipo minimo di 24 ore.