fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Lo chef stellato Cracco a Benevento con De Sica, Fanelli e Papaleo per le riprese di ‘Dinner Club’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Che ci fa Carlo Cracco a Benevento insieme con gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo? Il capoluogo sannita sarà il suggestivo set cinematografico di un prossimo film? A chiederselo sono stati in tanti, cittadini e curiosi, che li hanno notati ieri sera al Rione Ferrovia, dove i quattro artisti hanno cenato all’Ama Experience Restaurant, provando le prelibatezze gastronomiche dello chef Assunto Piramide, prima di pernottare all’Antum Hotel.

“È stato per noi un onore deliziare i nostri ospiti – raccontano dallo staff del ristorante – con prelibatezze preparate dal nostro Chef Assunto Piramide e dalla sua brigata. La cena è stata davvero un successo, grazie soprattutto alla creatività e alla maestria dei nostri professionisti della cucina e all’impeccabile servizio di sala. Un momento di grande soddisfazione, dunque, per il nostro Chef e tutto il nostro team, che hanno avuto il piacere di incontrare questi ospiti speciali e accogliere il loro apprezzamento per l’eccellenza culinaria offerta dal nostro ristorante e per il servizio top quality. La loro presenza è stata per noi motivo di grande orgoglio e la loro soddisfazione testimonia il nostro costante impegno per l’eccellenza gastronomica e l’ospitalità di alto livello”.

Non c’è nessuna pellicola in cantiere, però. Secondo indiscrezioni, lo chef stellato è arrivato nel Sannio – nei giorni scorsi era stato anche a Sant’Agata de’ Goti e la scorsa settimana nella vicina Irpinia – per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, il format in onda su Amazon Prime Video, che vedrà anche Benevento e la sua provincia protagonisti tra tradizioni e tipicità culinarie.

‘Dinner Club’, prodotto da da Banijay Italia, è infatti una serie tv – giunta alla terza stagione – che vede Cracco coinvolto in un innovativo food travelogue che attraversa in lungo e in largo il Belpaese per assaggiare cibi straordinari e per scoprire territori sorprendenti e nascosti, anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. I protagonisti di Dinner Club si ritrovano a condividere cene punteggiate da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Sorpresa a Sant’Agata de’ Goti: lo chef Carlo Cracco a cena da Agape ristorante

redazione 2 mesi fa

Sannio protagonista ad ‘Affari tuoi’: Giusy da Calvi vince 60mila euro

redazione 5 mesi fa

Un 14enne di Apice protagonista a ‘The Voice Kids’ su Raiuno: sarà nel team di Clementino

redazione 5 mesi fa

La sannita Arcadia realizzerà il monitoraggio social e web per la trasmissione Rai ‘XXI Secolo’

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Compagnia San Pio, giornata dedicata alla solidarietà a CampaniAlleva

redazione 6 ore fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

redazione 6 ore fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

redazione 8 ore fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

Primo piano

redazione 6 ore fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Prima blocca il traffico per parcheggiare senza pass, poi si rifiuta di dare le generalità agli agenti in servizio a CampaniAlleva: nei guai consigliere comunale

redazione 8 ore fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

redazione 9 ore fa

A CampaniAlleva il governatore campano De Luca firma la petizione di Coldiretti contro il cibo falso ‘Made in Italy’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content