fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Sicurezza a Sant’Agata de’ Goti, il sindaco Riccio: “Municipale nelle ore serali, telecamere e pubblica illuminazione”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A seguito della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che ha avuto luogo lo scorso 15 marzo per discutere la recente ondata di furti nelle abitazioni dei comuni di Sant’Agata de’Goti, Airola e Montesarchio, il sindaco della città di Sant’Agata de’Goti dr. Salvatore Riccio ha inteso chiarire alcuni aspetti che riguardano l’impegno diretto dell’Ente per la tutela della sicurezza dei cittadini.
“Dopo aver richiesto, durante la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi lo scorso venerdì, una maggiore presenza di forze di polizia e carabinieri sul territorio – come di fatto già sta avvenendo – riteniamo che sia importante garantire anche una presenza della nostra polizia municipale nelle ore serali al fine di intensificare i controlli sul territorio e nell’ ottica di una cooperazione istituzionale tra Enti locali Prefettura e Questura, di grande importanza per la prevenzione dei reati, così come sottolineato dal Prefetto dr. Carlo Torlontano.
Dunque, così come avviene in tante altre città italiane ed in particolar modo nel periodo primaverile ed estivo, gli uomini del nostro Comando di Polizia Municipale effettueranno turni di servizio che andranno dalle 16.00 alle 22.00, senza naturalmente variare il monte ore complessivo dovuto.
Inoltre con l’installazione di nuove telecamere, già in corso, stiamo potenziando il sistema di videosorveglianza e, sempre al fine di tutelare la pubblica sicurezza oltre che per una complessiva operazione di riqualificazione urbana, stiamo provvedendo a ripristinare la pubblica illuminazione ma anche ad implementarla qualitativamente e quantitativamente attraverso una nuova convezione gestionale che prevede l’installazione di punti luce a led ad alta efficienza e a basso impatto energetico”.

 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Sant’Agata de’ Goti, nella frazione Bagnoli bambini e anziani uniti da lettura e solidarietà

redazione 1 mese fa

IIS De’ Liguori, la dirigente Icolaro: “Risultati Eduscopio premiano il lavoro dell’intera comunità scolastica”

redazione 2 mesi fa

Sant’Agata de’ Goti, Forza Italia inaugura il comitato elettorale: “Unità, territorio e meritocrazia al centro della nostra azione”

redazione 2 mesi fa

Scambia operai Enel per ladri e spara un colpo di fucile: denunciato 30enne a Sant’Agata de’ Goti

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 8 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content