fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Valle Caudina, controlli a Capodanno: denunce, sequestri, multe e segnalazioni per droga

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nelle festività del capodanno 2024 dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio, spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché al controllo della circolazione stradale.

Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate nei comuni di Sant’Agata de’ Goti, Arpaia, Pannarano, San Leucio del Sannio, Arpaise, Paolisi, Ceppaloni, Montesarchio, Airola, e Limatola.

L’attività – che ha visto l’impiego di 37 equipaggi automontati composti da 74 militari dipendenti dalla Compagnia – ha consentito di controllare in totale 135 persone di interesse operativo e 70 veicoli, effettuare 14 perquisizioni, elevare 19 contravvenzioni al Codice della Strada, sequestrare 4 veicoli per mancanza di copertura assicurativa, restituire un veicolo rubato al legittimo proprietario e fermare un ciclomotore poiché privo di targhe, contribuendo così ad innalzare il senso di sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte della cittadinanza.

A San Leucio del Sannio denunciato un 20enne di Benevento ed un 17enne di Paduli poiché trovati a bordo di un veicolo oggetto di furto. A Pannarano deferito un soggetto 55enne del posto, sottoposto agli arresti domiciliari, poiché si era allontanato dall’abitazione ove era ristretto senza l’autorizzazione del Giudice competente. A Montesarchio, invece, nei guai un 32enne di origine pakistane poiché responsabile di danneggiamento a due vetture in sosta. Denunciati inoltre: a Sant’Agata de’ Goti un 44enne del posto poiché trovato alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza; ad Arpaia un 38enne residente in provincia di Avellino poiché, coinvolto in un sinistro stradale, è stato trovato positivo ai test alcolemici e tossicologici.

A Pannarano denunciato un 44enne partenopeo poiché, dopo aver assunto sostanze stupefacenti, era andato a scontrarsi contro un muro. A Paolisi e Pannarano, infine, nei guai rispettivamente un 36enne ed una 39enne del posto, poiché avevano autorizzato l’uso dei propri veicoli a terzi nonostante fossero sottoposti a sequestro.

Diverse le segnalazioni anche alla Prefettura di Benevento per quanto concerne il consumo di droghe. A Montesarchio un 17enne di origine tunisine è stato trovato in possesso di hashish ed un 31enne del posto è stato invece sorpreso con cocaina. Ad Arpaise due 25enni ed un 40enne del posto sono stati trovati con cocaina e marijuana. A Ceppaloni un 33enne di Benevento è stato sorpreso con della cocaina, mentre a Limatola un 17enne di Perugia è stato trovato in possesso di hashish.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Controlli in Valle Telesina: perquisizioni, sequestri, segnalazioni per droga e sanzioni per oltre 13mila euro

redazione 1 settimana fa

Benevento, controlli delle Fiamme Gialle in un punto vendita: sequestrate tute e giubbotti contraffatti

redazione 2 settimane fa

Benevento, controlli della Municipale per prevenire gli incidenti del sabato sera: alcol test ai conducenti e sanzioni

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

A Benevento arriva il ‘targa system 4.0 mobile’: è l’occhio elettronico contro le auto senza assicurazione e revisione

Dall'autore

redazione 46 minuti fa

Apollosa, Giulio sta bene. Il sindaco Parente: “Grazie a chi ha donato il sangue, partecipazione emozionante”

redazione 48 minuti fa

Telese, sorpreso nella notte a rubare gasolio da escavatore in cantiere ferroviario: arrestato

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 5 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

Primo piano

redazione 46 minuti fa

Apollosa, Giulio sta bene. Il sindaco Parente: “Grazie a chi ha donato il sangue, partecipazione emozionante”

redazione 48 minuti fa

Telese, sorpreso nella notte a rubare gasolio da escavatore in cantiere ferroviario: arrestato

Christian Frattasi 5 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content