fbpx
Connettiti con noi

Miwa Benevento vs Scandone Avellino

Basket, Serie B Interregionale - Undicesima giornata

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Dai classici ai prodotti più ricercati: da SpazioConad c’è davvero tutto per un Natale tradizionale e goloso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Natale, come si sa, è condivisione. Trascorrere momenti di serenità con le persone che amiamo. Per esempio, a tavola, dove la famiglia si riunisce per vivere momenti speciali. Oggi siamo da SpazioConad, al centro commerciale Buonvento di Benevento, dove scegliere cosa mangiare o regalare a Natale non è mai stato così semplice. Come? grazie al vasto assortimento di prelibatezze e di prodotti, anche di nicchia e super ricercati, che lo store di contrada San Vito mette a disposizione dei suoi clienti.

Per i vostri brindisi natalizi, ma anche per ‘idee regalo’ originali, Spazio Conad propone una selezione di birre artigianali con set di bicchieri brandizzati, astucci e cassette in legno con vini provenienti da note cantine italiane come l’apprezzatissima Bertani, gin e tante bollicine. Insomma, un regalo speciale da farvi o da fare agli amanti del buon bere.

Non solo. Spazio Conad si conferma anche quest’anno la casa del panettone e dei prodotti della tradizione natalizia con una ricchissima gamma di delizie in vetrina: dalle bontà classiche e le marche rinomate – come Bauli, Motta, Balocco e Paluani – fino all’esplosione di gusto dei tantissimi lievitati e artigianali. Come le squisitezze del quasi centenario Giovanni Cova, brand milanese che confeziona capolavori gastronomici.

Senza dimenticare l’albero di Natale di finissimo cioccolato della veronese Borsari o il ricercatissimo pandoro al caramello salato targato Vergani. Presente nello store, inoltre, tutta la linea di prodotti Galup con i suoi sapori in grado di conquistare anche i palati più raffinati e i box regalo già confezionati con tutti i sapori della tradizione, per preparare al meglio i vostri cenoni del 24 e di San Silvestro, dove non possono mancare zampone e lenticchie. 

Ovviamente nell’area dedicata dello store, spiccano anche il Sannio e le sue eccellenze: dagli immancabili croccantini Borrillo di San Marco dei Cavoti a Strega Alberti con tutta la produzione: torroni, magie, goccioloni e panettoni artigianali. A completare il tutto un vastissimo assortimento di frutta secca e tipicità del territorio campano come mostacciuoli, roccocò, cantucci, morzelletti e bacioni targati Di Iorio.

All’interno dello store, infine, sarà possibile acquistare cesti e box originali per confezionare i vostri regali speciali, personalizzandoli con tutte le golosità che troverete nel punto vendita. 

Non resta che farvi un giro da SpazioConad, al centro commerciale Buonvento di Benevento…qui il Natale è già arrivato da un pezzo!

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Arriva ‘Natale al Mulino’: storie, spettacoli e inclusione al teatro della Solot

redazione 8 ore fa

Telese Terme si accende di meraviglia: successo per l’inaugurazione del “Magico Natale”

redazione 10 ore fa

Calvi, domenica l’accensione del Grande Albero, del Grande Presepe e delle Luci d’Artista

Alberto Tranfa 24 ore fa

Luminarie, coro dei bambini e Cant’Albero: Benevento accende il Natale 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Montesarchio al convegno “Building Opportunities for Rural Growth: Heritage and Innovation” dell’Università Luigi Vanvitelli

redazione 3 ore fa

Limatola, Forum dei Giovani: riaprono le iscrizioni

redazione 3 ore fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 6 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

Primo piano

redazione 6 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

redazione 7 ore fa

Fondovalle Isclero, sorpreso a rubare cavi di rame dalla linea Enel dismessa: arrestato 49enne

redazione 7 ore fa

Arriva ‘Natale al Mulino’: storie, spettacoli e inclusione al teatro della Solot

redazione 8 ore fa

Regione, Giuditta e Barra (NdC): “Noi Sud immaginava di usarci come taxi: è inaccettabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content