fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

I migliori prodotti dedicati a neonati e infanzia sono su Nidodigrazia.it, con spedizioni rapide e offerte uniche

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I genitori che vivono l’emozionante viaggio che inizia con l’attesa di un bambino e culmina con la sua nascita, hanno bisogno di prodotti di elevata qualità, che siano affidabili e sicuri. Per venire incontro a queste esigenze, Nidodigrazia, azienda italiana fondata nel 1969, offre una selezione completa e regolarmente aggiornata di prodotti, in cui s’incontrano migliaia di opzioni dedicate a neonati e prima infanzia. Agli articoli, espressione dei marchi di riferimento del settore, vanno ad aggiungersi diversi servizi esclusivi.

Al fine di garantire un servizio completo e tranquillo sotto ogni aspetto, all’inizio degli anni 2000 è stato lanciato il sito web www.nidodigrazia.it. Una piattaforma che, agendo in sinergia con il negozio fisico di Busto Arsizio,consente di instaurare un’atmosfera familiare e accogliente per ciascun cliente.

Per quanto riguarda i prodotti, da scoprire sull’e-commerce nello spazio di qualche istante, s’incontrano carrozzine, passeggini, baby monitor, corredini, fasce e marsupio Stokke, abiti, accessori per il bagnetto o la pappa e arredi per la cameretta.

I prodotti sono consegnati direttamente a casa del cliente in 24/48 ore e i costi di consegna si azzerano per importi superiori a 49 euro. Mentre le modalità di pagamento implementate sono sicure e totalmente trasparenti: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno o rateizzazione con Scalapay.

Coloro che desiderano approfittare delle occasioni di risparmio più competitive del momento possono visitare l’apposita sezione “Outlet” dello store. Quanto ai brand disponibili, invece, sono il risultato di una selezione attenta e accurata. Inglesina, Cybex, Stokke, Bamboom e Babyzensono solo alcune delle opzioni fra cui scegliere.

Per ottenere assistenza, suggerimenti e supporto durante l’intera permanenza sul sito, genitori e futuri genitori possono contare su un servizio clienti preciso e attento, formato da professionisti esperti e appassionati.

La qualità degli articoli e la competenza del team, poi, sono ulteriormente confermate dalle oltre14.200 recensioni certificate da eKomi. Feedback, per altro, che hanno consentito a Nidodigrazia.it di ricevere il Certificato d’oro di approvazione.

Ai prodotti che figurano in catalogo, meticolosamente selezionati per assicurare il benessere dei bambini, si aggiungono vari servizi vantaggiosi. Nidodigrazia offre, innanzitutto, la possibilità di acquistare Gift Card, un’idea perfetta per sorprendere un amico genitore con un pensiero affettuoso.

Senza scordare, in aggiunta, l’opzione di creare una lista nascita, con la possibilità di riservare articoli versando una caparra rimborsabile. Vi è anche il servizio di consegna nelle aree vicine al negozio di Busto Arsizio e, per finire, l’opzione “ordina ora-ritira poi”, che consente ai genitori di organizzare con anticipo gli spazi domestici prima dell’arrivo del bebè.

Annuncio

Correlati

redazione 4 mesi fa

Benevento, la piccola Aurora è la prima nata del 2024 all’ospedale Fatebenefratelli

redazione 5 mesi fa

Ponte, chiusura del plesso scolastico dell’infanzia per intervento di riparazione idrica

Christian Frattasi 5 mesi fa

Eccessiva medicalizzazione delle problematiche educative: a Montesarchio il convegno del Centro Pollicino

redazione 5 mesi fa

Il Fatebenefratelli di Benevento si illumina di viola per i bambini prematuri

Dall'autore

redazione 11 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 12 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 13 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 13 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 11 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 13 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 18 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 18 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content