fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La sannita Medil ‘Campione della Crescita 2024’ secondo l’istituto tedesco ‘ITQF’ e ‘La Repubblica A&F’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Medil tra le 800 aziende italiane che, nel triennio 2019-2022, hanno registrato il maggior tasso di crescita economica. Un riconoscimento importante per il presidente del CdA, l’architetto sannita Flavian Basile, ma anche per l’intero team di professionisti. Un riconoscimento ricevuto, poi, dall’Istituto Tedesco ITQF e da La Repubblica A&F.

‘Rientrare tra i “Campioni della Crescita 2024” – ha spiegato Basile – è la prova visibile ed ufficiale del successo aziendale di Medil, la testimonianza di un business solido, responsabile e in continua espansione’.

Il ranking per ottenere il riconoscimento è stilato con criteri rigorosi che secondo i due autorevoli giudici Medil rispetta in pieno, dimostrando una grande capacità di fare impresa, forte agilità strategica e capacità di innovare.

‘Il successo ottenuto da Medil – ha aggiunto – è frutto della collaborazione e dell’impegno di tutta la nostra grande squadra, della dedizione costante che ci orienta tutti verso l’eccellenza. Le nostre persone sono l’elemento differenziante nella creazione di valore. Ecco perché Medil coltiva una cultura aziendale volta alla valorizzazione delle Risorse Umane, selezionando talenti e offrendo opportunità ai giovani.

Tutto ciò ci ha portati ad essere tra le “magnifiche 800” e ricevere il riconoscimento per le proprie prestazioni imprenditoriali è un enorme motivo di orgoglio, oltre che la prova visibile e ufficiale del continuo successo del Gruppo Medil.

Ci siamo sforzati ogni giorno nel ragionare su un nuovo disegno aziendale in grado di analizzare congiuntamente temi finanziari e temi operativi. In 10 anni abbiamo sempre aggiunto, raggiunto e portato a termine obiettivi, sfide e impegni. Viviamo un momento storico in cui i cambiamenti avvengono in modo repentino e le aziende devono adattarsi tempestivamente al cambiamento per restare competitive. Abbiamo basato l’azienda su una #governance, in grado di promuovere attivamente il cambiamento interno, soprattutto grazie alla conoscenza dell’organizzazione. Abbiamo guardato e attenzionato tematiche come la sostenibilità, le risorse umane e la capacità dell’azienda di creare valore condiviso all’interno dei vari contesti e della società in cui operava e operiamo.

Un contesto aziendale – ha concluso Basile – che vede Consorzio Stabile Medil player nazionale riconosciuto in ogni ambito industriale. Una evoluzione dinamica, ma sostenibile in tutte le sue componenti. Un grande esempio di cooperazione organica in grado di vivere in un mercato complicato come quelle della realizzazione di grandi infrastrutture”. 

Annuncio

Correlati

Christian Frattasi 4 giorni fa

Un premio artistico per ricordare Delcogliano e Iermano. Martino (Libera): ‘Due martiri per la pace. Mai creduto alla tesi del Sannio isola felice’

redazione 2 settimane fa

Medaglia d’oro dall’Ordine al medico e imprenditore Antonio De Vizia per i 50 anni dalla laurea

redazione 2 settimane fa

Aquality Award 2024, a GESESA il premio speciale per la Consapevolezza sui temi di Sostenibilità

redazione 3 settimane fa

‘Saporiamo Italia’ premia ‘Operaprima’, osteria di San Giorgio del Sannio: è tra i migliori ristoranti del 2024

Dall'autore

redazione 17 secondi fa

Montesarchio, aderisce alla Lega l’avvocato Roberto Sodano

redazione 1 ora fa

Nuova perimetrazione Zona Asi, il comitato Contrade Benevento Nord ringrazia Mastella e Chiusolo

redazione 4 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 5 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Primo piano

redazione 4 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 5 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

redazione 6 ore fa

Apollosa, Giulio sta bene. Il sindaco Parente: “Grazie a chi ha donato il sangue, partecipazione emozionante”

redazione 6 ore fa

Telese, sorpreso nella notte a rubare gasolio da escavatore in cantiere ferroviario: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content