fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Palazzo Mosti cerca un dirigente per il Settore Urbanistica: contratto fino al 2026

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Palazzo Mosti cerca un dirigente per l’Urbanistica. L’incarico, a tempo pieno e determinato, sarà attraverso una selezione pubblica per titoli e colloquio.

Nell’ambito dell’iniziativa Next Generation EU, il Comune di Benevento – si legge nell’avviso – ha ricevuto notevoli risorse afferenti al Dispositivo di Ripresa e Resilienza (PNRR ) che ha portato modifiche importanti alla macrostruttura dell’Ente che ha dovuto riorganizzare l’assetto strutturale al fine di gestirne le risorse assegnate. E’ stato già creato un organismo intermedio – gestione PNRR, unità operativa all’interno del Settore Lavori Pubblici. In virtù delle opportunità e delle sfide accolte da codesta Amministrazione, a ciascun settore dell’Ente è stato chiesto di riorganizzare, ciascuno per la propria competenza, le proprie unità per far fronte alla gestione dei fondi PNRR.

L’incarico dirigenziale ha per oggetto la direzione del Settore Urbanistica che comprende i seguenti servizi: Servizio Pianificazione; Servizio Sportello Unico Edilizio; Servizio Housing; Servizio Trasformazione di diritto di superficie in diritto di proprietà; Servizio di Toponomastica; Servizio Cartellonistica Pubblicitaria; Coordinamento delle attività connesse all’attuazione del PNRR di Settore.

I candidati ammessi alla procedura dovranno sostenere un colloquio finalizzato a verificare la preparazione professionale, nonché l’accertamento delle capacità di interrelazione, di coordinamento delle risorse, di risoluzione dei problemi, di leadership e di orientamento al risultato connessi al ruolo a selezione e verterà, pertanto, su argomenti inerenti le competenze funzionali del Dirigente del Settore Urbanistica, nonché su competenze sul sistema REGIS o altre attività attinenti la materia del PNRR.

L’incarico avrà durata dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro al 31 dicembre 2026. La data di scadenza della presentazione delle domande è fissata per le 23:59 del 2 dicembre 2023.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 18 ore fa

Anpi: ‘È giunta l’ora a Benevento di intitolare una strada a Giacomo Matteotti’

redazione 2 giorni fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

redazione 2 giorni fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 48 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 48 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 12 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 18 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 48 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 15 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content