fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 3 Novembre 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MALTEMPO, SCUOLE CHIUSE A BENEVENTO

Allerta meteo in Campania e nel Sannio dalle 21 di ieri sera alle 21 di questa sera. Situazione di criticità che ha spinto diversi sindaci a chiudere per oggi le scuole. Decisione assunta innanzitutto da Clemente Mastella che ha disposto la chiusura di tutte le scuole, della villa e dei parchi pubblici, del cimitero comunale. Analoga scelta è stata compiuta dai primi cittadini di Telese Terme, Ponte, Paolisi.

DOMANI LA GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Si svolgerà domani, sabato 4 novembre, a Benevento la giornata celebrativa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. La tradizionale cerimonia avrà inizio alle ore 10:30 in Piazza Castello con lo schieramento del picchetto d’onore, formato da una rappresentanza del Comando Provinciale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Penitenziaria, dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale e della Croce Rossa Italiana. Il Prefetto, insieme alla massima autorità militare, al Sindaco di Benevento ed al Presidente della Provincia, deporrà una corona di alloro benedetta dall’arcivescovo Felice Accrocca e condotta da due agenti appartenenti alla Polizia di Stato ai piedi del Monumento ai Caduti, dando successivamente lettura del messaggio del Capo dello Stato.

PARCHEGGI, COMUNE ACCOGLIE LA RICHIESTA DELL’UNISANNIO

Nuovi parcheggi a disposizione dell’Unisannio e dell’Asl in via delle Puglie e su Rampa San Barbato. Il Comune ha infatti accolto la richiesta dell’ateneo beneventano con la quale si richiedeva la realizzazione di stalli di sosta in aree limitrofe alle sedi universitarie. Saranno 49 le nuove postazioni – strisce bianche e dunque gratuite – a disposizione di studenti, cittadini e utenti della vicina azienda sanitaria locale.

NUOTO, STEFANIA PIROZZI CHIUDE LA SUA CARRIERA

La nuotatrice sannita Stefania Pirozzi chiude la carriera. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta con un messaggio sui social dal titolo ‘UN VIAGGIO INCREDIBILMENTE PAZZESCO’. La Pirozzi lascia il nuoto a trent’anni dopo una carriera ricca di soddisfazioni culminata nelle partecipazioni alle olimpiadi di Londra, Tokyo e Rio de Janeiro e in diversi titoli vinti nazionali ed europei.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA

Torna l’appuntamento con Ntr24 Meteo e con le previsione del nostro esperto Alberto Fucci per il week end. E per il calcio è in programma alle 17.45 la conferenza stampa di Matteo Andreoletti in vista del match che vedrà il Benevento ospite del Messina domenica prossima.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 dell’11 dicembre 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 10 dicembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 6 dicembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 5 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 22 minuti fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

redazione 29 minuti fa

Di Santo: ‘Babbo Natale a Castelvenere “regala” una mega torre per la telefonia mobile? No grazie, sarà cenere e carbone’

redazione 40 minuti fa

Il Giubileo dei detenuti: appello alla politica dei Garanti nazionali

redazione 1 ora fa

Ceppaloni: liquidati i contributi per i serbatoi domestici

Primo piano

Alberto Tranfa 14 secondi fa

Museo Arcos sempre più inclusivo: i Lions donano tavole tattili in braille

redazione 22 minuti fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

Giammarco Feleppa 1 ora fa

La città si stringe attorno alla storica bancarella beneventana: dopo l’incendio del furgone parte la gara di solidarietà

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 dell’11 dicembre 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content