fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 25 ottobre 2023

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BLITZ IN VALLE CAUDINA, 14 ARRESTI
Nella mattinata di ieri, nelle province di Benevento, Avellino, Caserta e Catanzaro, i carabinieri del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 14 persone. I destinatari della misura cautelare sono gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, nonché estorsione, danneggiamento, detenzione di materiale esplodente, detenzione e porto illegale di armi e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’aggravante del metodo mafioso e del fine di agevolare il clan Pagnozzi, operante nei comuni di Montesarchio, Moiano, Airola, Sant’Agata de Goti, San Martino Valle Caudina (Av) e San Felice a Cancello (Ce).

RACCOLTA DIFFERENZIATA, BENEVENTO PRIMA IN CAMPANIA
Secondo i dati diffusi dall’Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti relativi alla raccolta differenziata per l’anno 2022, la città di Benevento si posiziona prima tra i capoluoghi campani con una percentuale del 66,38% ed un tasso di riciclo del 51,25%. “Per l’Azienda è un ottimo risultato, una base su cui lavorare in vista dell’adozione del nuovo piano industriale che prevede una serie di progetti, già finanziati dal Pnrr, che consentiranno di portare la percentuale rd al 70%” – ha spiegato Donato Madaro, amministratore unico dell’Asia.

ALLERTA METEO GIALLA NEL SANNIO
La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali valido dalle 20 di ieri, martedì 24 ottobre alle 20 di oggi, mercoledì 25 ottobre. Si prevedono precipitazioni da locali a temporaneamente sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I temporali potranno essere improvvisi, a rapidità di evoluzione, intensi e accompagnati da fulmini, grandine e raffiche di vento. Attenzione dovrà essere posta al rischio idrogeologico.

FOGGIA – BENEVENTO, ARBITRA SIMONE GALIPÒ DI FIRENZE
La gara Foggia-Benevento valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie C, in programma domani, giovedì 26 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio “Zaccheria” di Foggia, sarà diretta da Simone Galipò di Firenze. Assistenti designati Simone Piazzini di Prato e Glauco Zanellati di Seregno. Quarto Ufficiale Giorgio Vergaro di Bari.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 11. all’Unisannio, nella Sala Convegni del Rettorato, in vista della prossima edizione di BCT EXTRA, appuntamento con il regista, attore e sceneggiatore Marco D’Amore. Un’iniziativa organizzata dal direttore artistico del Bct Antonio Frascadore e dal suo staff.

Annuncio

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 del 4 febbraio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 3 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

redazione 5 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 5 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Primo piano

redazione 5 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 5 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

redazione 5 ore fa

Ceppaloni punta sulla cultura: lo scrittore Daniele Aristarco alla direzione del III Festival del Libro 2026

redazione 6 ore fa

Spaccio tra Calabria e Campania, sette indagati. Indagini anche a Sant’Agata de’ Goti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content