fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley B2, parte fortissimo il San Giorgio: 3-0 al Cutrofiano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Parte col piglio giusto la Intec Service SG Volley, che sigla con un perentorio 3-0 l’inizio del campionato nazionale di B2. A nulla sono valsi gli sforzi della squadra leccese di fronte alla determinazione di capitan Carlozzi e compagne, che hanno dimostrato, sin dalle prime battute, di voler portare a casa il risultato.

Nonostante la tensione tipica di ogni inizio stagione, entrambe le squadre hanno espresso, a tratti, trame interessanti di gioco e dimostrato di essere a pieno titolo nella categoria.

La Intec Service è riuscita ad entrare in partita e a gestire l’incontro anche nel secondo set, quando la squadra leccese aveva un vantaggio di sei punti sulla compagine sangiorgese e senza sprecare più di tanto ha messo in cassaforte il risultato.

Soddisfatto il Presidente Camerlengo: “Questo, naturalmente, è solo l’inizio di un campionato molto difficile ed insidioso, ma vincere era importante, soprattutto per creare entusiasmo e consentire alle ragazze di amalgamarsi. Il nostro è un gruppo volutamente eterogeneo, composto da giovani elementi, atlete di spicco, alcune ormai veterane; come neo promossa cercheremo dire la nostra e di raccogliere punti, dove possibile”.

La partita contro Cutrofiano ha offerto spunti interessanti per consentire a Mister Franzese di lavorare sulle aree di miglioramento e consolidare quelle di eccellenza.

L’appuntamento è per domenica prossima, 15 ottobre ore 18.30, al Palaparente di Benevento per la seconda gara di campionato contro la Greenenergy Castellaneta. Importante sarà continuare a raccogliere punti importanti utili in chiave salvezza.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 anni fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 2 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 2 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 2 anni fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 8 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content