fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

La Samte cerca direttore tecnico e amministrativo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Samte srl, Società partecipata dalla Provincia di Benevento per la gestione del ciclo rifiuti, ricerca un Direttore tecnico e amministrativo a tempo determinato. Il relativo Avviso pubblico è stato pubblicato sul sito della Società Samte, all’Albo Pretorio on line della Provincia e sulla piattaforma inPA. Lo ha comunicato l’Amministratore Unico della Società, Domenico Mauro,
al Presidente della Provincia Nino Lombardi.

Con questo bando l’Amministrazione della Samte srl punta a colmare un vuoto nell’organico: la figura del Direttore tecnico e amministrativo manca infatti dal lontano 2019. Con l’Avviso pubblico la Società compie dunque un altro passo nella normalizzazione delle attività. Dopo il risanamento dei conti della Samte, ottenuto grazie al rigoroso lavoro del management con la supervisione della stessa Provincia; dopo la revoca dello stato di liquidazione volontaria; e dopo il pagamento degli arretrati ai dipendenti (arretrati, per alcuni dipendenti, risalenti al 2019), la Società con questo Avviso si organizza anche dal punto di vista tecnico.

Il direttore tecnico verrà assunto da Samte srl per dodici mesi, eventualmente rinnovabile per altri dodici mesi. I requisiti specifici tecnici che sono richiesti sono: laurea in ingegneria (secondo il vecchio ordinamento) o la laurea specialistica / magistrale (secondo il nuovo ordinamento nuovo ordinamento; esperienza di almeno due anni maturata presso la pubblica amministrazione o presso Aziende pubbliche o private o Università, con ruolo apicale di responsabilità nei settori ambiente o rifiuti. Il trattamento economico individuale sarà come da Contratto nazionale di lavoro di categoria -area funzionale 4 tabella B-livello 8 e oltre vi sarà un ulteriore indennità “ad personam” di Euro 700,00 lordi mensili. La scadenza per la presentazione è fissata per il 3.11.2023. La selezione avverrà per titoli e colloquio.

Per maggiori informazioni gli interessati possono consultare i siti della Samte e della Provincia di Benevento e sulla piattaforma inPA. Il Presidente Lombardi, preso atto con soddisfazione della comunicazione dell’Amministratore Mauro, ha ricordato il lavoro che la Provincia sta portando avanti per la normalizzazione del ciclo dei rifiuti nel Sannio e comunque l’impegno profuso dall’Ente per garantire il proprio ruolo di supplenza in attesa della piena funzionalità dell’Ente d’Ambito secondo le norme regionali in materia. Lombardi ha infine sottolineato il lavoro che la Provincia sta profondendo per ridurre l’importo della tariffa rifiuti.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Monitoraggio dell’Unisannio e della Samte per la sicurezza sulla discarica di Sant’Arcangelo Trimonte

redazione 6 mesi fa

La Samte srl diventa stazione appaltante: lo ha stabilito l’Anac

redazione 9 mesi fa

Dai soci Samte ok a bilancio e nomina Domenico Mauro: sarà amministratore unico

Antonio Corbo 10 mesi fa

La Samte ha sette vite: doveva scomparire, ora deve assumere. E non riaprirà Sant’Arcangelo

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 11 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 12 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 15 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 12 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 15 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 16 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content