fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Sud Invest, Vessichelli (Asi): ‘Lonardo smarrito, ha perso occasione di aggiornarsi e ascoltare elogi a città di autorevoli personaggi’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Comprendiamo lo smarrimento di Lucio Lonardo e perfino il suo scoramento. Quando occupava una posizione di un qualche rilievo in questa città, non si era mai verificato che la città di Benevento diventasse capitale del dibattito politico-economico con panel su temi come le energie rinnovabili, le zone economiche speciali, il reshoring, la logistica, l’alta capacità, il distretto dell’aerospazio, il Codice degli Appalti. Caro dottore Lonardo, la informiamo gentilmente che la cultura politica si alimenta con l’aggiornamento e il confronto su temi che toccano l’economia del Sannio, del Mezzogiorno e del Paese. Prima ha perso dunque un’occasione per aggiornarsi, successivamente ha perso un’occasione per tacere, denigrando un evento organizzato dal Consorzio industriale e a cui hanno partecipato politici di ogni partito, compreso il suo. Ci dispiace che abbia perso l’occasione per ascoltare, ad esempio, le riflessioni di Giorgio Mulé (esponente di spicco del partito che lei rappresenta) e quelle di Matteo Piantedosi, ministro di un governo che il partito che rappresenta sostiene”, è quanto scrive in una nota il vicepresidente Asi, Domenico Vessichelli.

“Ha perso l’occasione per ascoltare gli elogi al decoro e alla bellezza della città che pubblicamente hanno pronunciato molti ospiti illustri, tra cui oggi uno dei principali giornalisti economici del Paese e il direttore di uno dei più autorevoli quotidiani del Sud. Ha perso l’occasione per ascoltare imprenditori, presidenti di consorzi industriali, ministri, Sindaci di grandi città, uomini di governo (che sarebbe anche il suo governo) e dell’opposizione (che sarebbero i partiti che sosteneva prima della conversione). Ha perso l’occasione di ascoltare la buona musica di un autentico idolo degli appassionati come Enzo Avitabile che ha fatto il pienone a piazza Roma.

Ha dimostrato di non conoscere invece che è nella mission dell’ASI curare l’aggiornamento culturale e professionale degli iscritti e fare marketing territoriale e ha dimostrato di non sapere che autorevoli sponsor hanno coperto i costi: li ringraziamo. Rimedieremo comunque l’anno prossimo, cercheremo di inserire Lonardo tra i relatori in qualche panel: non sarà facile, ma ci proveremo”, conclude Vessichelli.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Svimez, Vessichelli (Asi): “Serve vero piano industriale per il Sud. Sannio dimostra che cultura può diventare motore sviluppo”

redazione 3 mesi fa

Ponte Valentino, in arrivo quasi 4 milioni per infrastrutture e sviluppo: soddisfatto Vessichelli

redazione 4 mesi fa

Asi, il presidente Vessichelli a Gorizia per un dibattito sulla transizione energetica

redazione 11 mesi fa

Zes unica, 300 milioni per investimenti viabilità e infrastrutture. Vessichelli: “Segnale forte per il comparto”

Dall'autore

redazione 37 minuti fa

Asl Benevento: ora disponibile anche lo screening con HPV DNA test

redazione 43 minuti fa

Mensa scolastica, Giorgione (FI): “Fare piena luce su quanto denunciato, i bambini vanno tutelati”

redazione 51 minuti fa

Festa della Polizia Locale: mercoledì interdetto il parcheggio di Piazza Orsini dalle 8 alle 14:30

redazione 57 minuti fa

NdC, Mastella: “Basta indugi, si convochi tavolo per il campo largo in tutte le province”

Primo piano

redazione 57 minuti fa

NdC, Mastella: “Basta indugi, si convochi tavolo per il campo largo in tutte le province”

redazione 1 ora fa

Asia e Unisannio firmano accordo per formazione e ricerca scientifica

redazione 1 ora fa

Montesarchio, ad aprile apre McDonald’s. Il sindaco: “Opportunità e ricadute concrete per il territorio”

redazione 2 ore fa

Disservizi alla mensa della Sant’Angelo a Sasso: genitori e opposizione chiedono chiarezza

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content