fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 13 settembre 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ECCO LA FIERA DI MORCONE E ALTO TAMMARO
Artigianato, industria, tecnologia, agroalimentare, mondo sposi e casa, tantissimi i settori in mostra alla 48* edizione della Fiera di Morcone e dell’Alto Tammaro, in programma dal 20 al 25 settembre prossimi, e presentata ieri mattina presso la Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento. Scelta vincente quella di unire le forze, in modo sinergico, tra le amministrazioni comunali dei due centri sanniti: Morcone e Santa Croce del Sannio. L’auspicio del sindaco Luigino Ciarlo è quello che anche altri Comuni entrino a far parte della macchina organizzativa.

SPONSORIZZAZIONE SUL PORTALE TURISMO COMUNE
Palazzo Mosti al lavoro per la creazione del ‘Portale Turismo Città di Benevento’, il sito web comunale che vuole creare un sistema integrato per la promozione del turismo, favorendo la conoscenza del nostro patrimonio storico artistico e naturalistico unitamente al commercio e alle produzioni tipiche. Nella giornata di lunedì la Giunta Mastella ha dato l’ok all’attivazione di tutte le procedure necessarie per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento di servizi con valenza turistica come strutture ricettive e ristorative, produttori locali e imprese di servizi turistici, esercizi commerciali, associazioni di promozione sociale e culturale ecc, operanti nei vari ambiti e con sede operativa nel comune.

TAGLIANDI CASERTANA-BENEVENTO: OGGI LA DECISIONE
Nella riunione del 6 settembre scorso, l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha sospeso in via cautelativa la vendita dei biglietti per Casertana-Benevento in programma domenica 17 settembre alle 20.45 allo stadio Pinto “al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara, e, nel contempo, fino all’assunzione di determinazioni in merito”. La decisione finale sarà presa nella seduta in programma oggi laddove, con ogni probabilità, verranno emesse nuove disposizioni organizzative che disciplinano la vendita dei tagliandi onde evitare promiscuità, contatti tra le tifoserie e rischi connessi in ordine all’afflusso. La speranza è che non ci siano eccessive limitazioni soprattutto nel numero di biglietti in vendita.

RUBANO: ‘NOI DI CENTRO SIGLA LOCALE’
“Non può esserci competizione tra un partito nazionale come il nostro e una sigla locale” – così il deputato di Forza Italia Francesco Maria Rubano sullo scontro a mezzo stampa che si è consumato in estate con Noi di Centro, la formazione politica guidata da Clemente Mastella. Per il parlamentare azzurro quanto accaduto nel recente passato è da ricondurre alle adesioni registrate a Forza Italia: “Nessuna polemica, semplicemente c’è la volontà e anche la necessità di cambiare rotta da parte degli amministratori locali e di persone con esperienza. D’altronde come si possono dare risposte al territorio se non interloquendo con il governo?”

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 19 presentazione ufficiale del Benevento 5, presso l’auditorium Spina Verde, in via Salerno, al rione Libertà. Nel corso della serata verranno svelati anche i nuovi dirigenti.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 25 luglio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 24 luglio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 23 luglio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 20 luglio 2024

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

A Cerreto Sannita nasce il gruppo Noi di Centro con Christian De Nicola e Ilaria Tedeschi

redazione 49 minuti fa

A Telese Terme l’ambasciatore italiano a Kiev. Il sindaco: “Aperti dei ponti con il popolo ucraino”

redazione 58 minuti fa

Benevento, ancora chiusure idriche nelle notti del week end: le zone interessate

redazione 2 ore fa

Pesco Sannita, ok all’intesa con l’Asi per l’adeguamento e la rifunzionalizzazione delle aree PIP

Primo piano

redazione 58 minuti fa

Benevento, ancora chiusure idriche nelle notti del week end: le zone interessate

redazione 2 ore fa

Pesco Sannita, ok all’intesa con l’Asi per l’adeguamento e la rifunzionalizzazione delle aree PIP

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 25 luglio 2024

redazione 13 ore fa

Disagi idrici in città, l’opposizione: ‘Non è priorità per l’amministrazione. Perché non se ne discute nel prossimo Consiglio?’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content