Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

FdI racconta a Pietrelcina la stagione del governo Meloni: parte la campagna “L’Italia vincente”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande partecipazione questa mattina, a Pietrelcina, per la campagna nazionale “Italia Vincente” promossa dalla federazione provinciale di Fratelli d’Italia Sannio per far conoscere ai cittadini i risultati dei primi nove mesi del Governo Meloni.

Presenti, tra gli altri, il coordinatore provinciale e senatore Domenico Matera, il vice coordinatore e consigliere di Pietrelcina Alessio Ermenegildo Scocca, il presidente del locale Circolo di FdI Antonio Rosella con dirigenti, militanti e iscritti.

L’iniziativa, mirata a raccontare i risultati dei primi mesi del governo Meloni, si ripeterà per tutto il mese di agosto in 250 località di tutta Italia. Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti nelle località turistiche per comunicare i primi risultati raggiunti dall’esecutivo.

Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle “mancette” con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo.
Questi tutti i temi trattati nell’opuscolo consegnato ai cittadini.

«Ringrazio tutti i gli dirigenti provinciali ed in particolare il locale circolo di FdI di Pietrelcina per aver organizzato questa bella iniziativa che ha visto partecipare tanti iscritti, militanti ma anche semplici cittadini curiosi di conoscere cosa sta facendo questo governo. Quelli appena trascorsi – dichiara Domenico Matera – sono stati dieci mesi di duro lavoro, ma il presidente del consiglio e tutta la squadra di Fratelli d’Italia, sia al Governo sia in Parlamento, si sta impegnando al massimo per dare ai cittadini le risposte che da tempo attendevano. Per questo anche in piena estate abbiamo deciso di ritrovarci nelle piazze per informare anche con il semplice volantinaggio i cittadini su quello che stiamo facendo. Il contatto con gli elettori è sempre stata la nostra forza e caratteristica e continueremo su questa strada”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 3 giorni fa

Pietrelcina, Scocca: “Debiti per 4,6 milioni. Falliti cinque anni di sacrifici imposti ai cittadini”

redazione 5 giorni fa

Pietrelcina sempre più cardioprotetta grazie al progetto “Diamo Vita al Cuore”

redazione 1 settimana fa

Pietrelcina, anche nel 2026 il grande jazz nel cuore del Sannio

Dall'autore

redazione 8 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 9 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 11 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 11 ore fa

Sussurri al Castello: a Ceppaloni continua il viaggio tra janare, storia e tradizioni

Primo piano

redazione 11 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 11 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 11 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

redazione 12 ore fa

Madonna delle Grazie a Benevento: il programma delle celebrazioni religiose

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content