fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Cusano Mutri, successo per le Olimpiadi dei Forum. Per i giovani sanniti 4 giorni di festa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è conclusa con successo l’VIII edizione delle Olimpiadi dei Forum, svoltasi quest’anno nella splendida cornice del comune di Cusano Mutri. Il risultato sportivo ha visto trionfare proprio i ragazzi del Forum dei Giovani di Cusano Mutri, ospiti e campioni uscenti delle Olimpiadi dei Forum.

Al secondo posto il Forum dei Giovani di Apice, sempre in lizza per la vittoria ma che ha ceduto soltanto sul finale. Un ottimo terzo posto per i ragazzi del Forum dei Giovani di San Giorgio del Sannio, sempre tra le posizioni di vertice. “La vera vittoria però – afferma Floriano Iassogna, presidente Forum Giovani di Cusano Mutri – è stata l’aggregazione, il motivetto di fondo che ci ha accompagnato in questi 4 giorni e che ha reso tutto ancora più bello. Ringrazio di cuore tutti i ragazzi, le associazioni partner, gli Enti e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione”.

A Iassogna gli fa eco Daniele Belmonte, coordinatore provinciale dei Forum: “Siamo giunti al termine di un’altra emozionate edizione delle Olimpiadi dei Forum. Sono state giornate all’insegna dello stare insieme, dell’aggregazione, della socializzazione, del dialogo e del confronto. Come sappiamo – dichiara Belmonte – il fare rete e l’unirsi per realtà giovanili come le nostre diventa di fondamentale importanza per le nostre comunità e per i nostri territori molto spesso svantaggiati rispetto ad altre. Fare rete per stare insieme, fare rete per progettare insieme il nostro futuro, progettare il futuro dei nostri territori. Complimenti e grazie al Forum dei Giovani di Cusano Mutri sia per la vittoria sportiva che per l’organizzazione di questa edizione, un ringraziamento speciale soprattutto al presidente Floriano Iassogna, persona eccezionale che ricalca in pieno lo spirito e la passione che c’è nella parola Forum.
Un ringraziamento va anche ai Forum e alle centinaia di ragazzi partecipanti in questa edizione, provenienti da tutta la provincia e anche oltre”.

Conclude Belmonte: “Appena terminata l’ottava edizione ma già siamo pronti per metterci in moto per la prossima, con tante novità, pronti per fare crescere sempre di più questo meraviglioso evento aggregativo-sportivo, diventato appuntamento fisso dell’estate dei giovani della Campania! Alla prossima edizione, adelanti forum!”. Questa la classifica finale delle Olimpiadi dei Forum Giovani: Cusano Mutri 77; Apice 70; San Giorgio del Sannio 61; Ponte 29; Gioia Sannitica 28; Torrecuso 19; Pietrelcina 11; Casalduni 8; San Giorgio la Molara 6; San Marco 3; Cerreto 3; Sant’Angelo a Cupolo 0; Fragneto Monforte 0 e Pietradefusi 0

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

L’ex sindaco di Cusano Mutri aderisce a Forza Italia

redazione 2 settimane fa

Cusano Mutri: il primo intervento in Consiglio di Patrizio Di Muzio, capogruppo di opposizione

redazione 4 settimane fa

Cusano Mutri, in giunta anche l’ex sindaco Maturo. Topputo sarà il vice di Crocco

redazione 1 mese fa

Il Forum dei Giovani di Apice si aggiudica la tappa olimpica a Ponte

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Aree interne tra realtà e rigenerazione: “Questione che non riguarda soltanto il Sud, ora tocca alla politica”

redazione 3 ore fa

Andrea Sannino il 25 luglio a Puglianello per la festa patronale

redazione 4 ore fa

Aziende di eccellenza, premio “Imprese stellari”: doppio riconoscimento per Sidersan

redazione 5 ore fa

Tocco Caudio e Frasso Telesino, ancora disagi con l’erogazione idrica

Primo piano

redazione 2 ore fa

Aree interne tra realtà e rigenerazione: “Questione che non riguarda soltanto il Sud, ora tocca alla politica”

redazione 3 ore fa

Andrea Sannino il 25 luglio a Puglianello per la festa patronale

redazione 4 ore fa

Aziende di eccellenza, premio “Imprese stellari”: doppio riconoscimento per Sidersan

redazione 9 ore fa

Giunta, ok al progetto definitivo ‘Un albero per abitante’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content