PRIMO PIANO
A Circello un big della musica italiana: il 2 agosto ci sarà Alex Britti in concerto

Ascolta la lettura dell'articolo
Circello si prepara ad accogliere un big della musica italiana. Mercoledì 2 agosto, al parco San Vito, ci sarà in concerto Alex Britti, noto e apprezzato cantautore e chitarrista romano. L’evento rientrerà nel cartellone dell’estate cerratese e si terrà in un giorno particolarmente caro ai circellesi che il 2 agosto celebrano la festa della Madonna del Carmine.
E a guardare il programma del tour estivo di Britti, quella a Circello sarà la sua prima tappa in Campania, dove tornerà poi il 2 settembre per un concerto ad Amalfi. Pochi giorni prima dell’arrivo nel Sannio, invece, il cantautore si esibirà (il 26 luglio) nella suggestiva location del Castello Sforzesco a Milano.
Nel suo ritorno in tour, Britti sta proponendo i suoi nuovi brani – come Tutti come te e Nuda – ma anche i grandi classici del suo repertorio, da Solo una volta (o tutta la vita) e Oggi sono io fino a La Vasca e 7000 caffè. A Circello sarà accompagnato dalla sua band, nelle prime uscite composta da Francesco Isola – batteria, Matteo Pezzolet – basso, Davide Sambrotta – tastiere e sequenze, Cassandra De Rosa, Oumy N’Diaye e Deborah Romano – coro.