fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Adesione del sindaco di Ponte a Forza Italia, la soddisfazione del coordinatore cittadino Leone

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Lorenzo Leone, esprime estrema soddisfazione per l’adesione al partito del Sindaco Antonello Caporaso, cui fa seguito quella dei consiglieri Costanzo Fusco, Christian Simeone, Emanuel Severini e del consigliere politico del Sindaco Nicola Palladino. L’ingresso di questi importanti rappresentanti politici nel nostro movimento rafforza ulteriormente la presenza e l’influenza di Forza Italia nella nostra comunità.

Desideriamo sottolineare che tutto ciò è stato possibile grazie all’appoggio incondizionato dell’Onorevole Francesco Maria Rubano, il quale, con il suo impegno costante, ha fatto sentire la presenza e la vicinanza del governo nazionale in ogni momento. L’Onorevole Rubano ha dimostrato una grande capacità di ascolto e una profonda sensibilità verso le istanze e le necessità della nostra comunità, favorendo la possibilità di crescita e di sviluppo di Ponte attraverso il dialogo con il governo nazionale.

La presenza dell’Onorevole Francesco Maria Rubano ci offre una preziosa opportunità per instaurare un proficuo dialogo con il governo nazionale, con il quale potremo discutere delle questioni di maggior rilievo per il nostro paese. La sua vicinanza e supporto costante rappresentano una garanzia per il successo delle nostre iniziative politiche locali.

Inoltre, vogliamo sottolineare l’importanza della figura del Sindaco Antonello Caporaso. Il suo impegno e la sua dedizione alla causa pubblica sono ampiamente riconosciuti nella nostra comunità. Con il suo ingresso in Forza Italia, Ponte si arricchisce di un valido rappresentante politico, capace di portare avanti le istanze dei nostri cittadini e lavorare per il progresso e il benessere di tutti.

L’adesione di personalità politiche di spicco come il Sindaco e i consiglieri, è un segnale chiaro che la nostra visione e il nostro impegno sono apprezzati e condivisi. Continueremo a lavorare incessantemente per offrire risultati concreti e tangibili, mantenendo sempre l’ascolto delle esigenze della nostra comunità.

Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Lorenzo Leone, ringrazia il Sindaco Antonello Caporaso, i consiglieri Costanzo Fusco, Christian Simeone, Emanuel Severini ed il consigliere politico Nicola Palladino per la loro fiducia e si impegna a guidare il partito con determinazione verso un futuro di successi per Ponte e per Forza Italia.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 13 ore fa

Forza Italia, aderiscono due consiglieri di Castelvenere

redazione 1 giorno fa

Michele Manzo aderisce a Forza Italia. Rubano: “Sempre più radicati sul territorio”

redazione 2 giorni fa

Forza Italia, Maria Venditti nominata responsabile del Dipartimento Disabilità

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 12 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content