fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 19 aprile 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AGGRESSIONE A JURESKIN: DASPO PER DUE PERSONE
Individuati i responsabili dell’aggressione al giocatore del Benevento Calcio, Roko Jureskin, avvenuto lo scorso 11 aprile. Si tratta di due persone che, dopo i necessari riscontri, hanno ricevuto il divieto di accesso alle manifestazioni sportive su tutto il territorio nazionale (D.A.SPO). Per uno dei due supporter, già destinatario di un Daspo in vigore per un periodo di otto anni a seguito di fatti commessi durante l’incontro Benevento-Bari del 5 novembre 2022, è stato emesso un ulteriore analogo provvedimento con il quale è stato disposto il prolungamento del periodo di divieto per altri due anni. Nei confronti dell’altro tifoso sannita, anche lui destinatario di un Daspo di cinque anni per fatti commessi durante l’incontro Brescia-Benevento del 15 marzo 2022, è stato comminato un analogo provvedimento di prolungamento per altri tre anni.

ASL, BANDO PER 10 DIRIGENTI MEDICI D’EMERGENZA
L’Asl di Benevento cerca dieci dirigenti di medicina d’emergenza-urgenza. E’ stato infatti indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato delle unità sanitarie. Alla fine del 2022 risultavano in servizio presso l’azienda di via Oderisio 145 dirigenti medici e 44 dirigenti veterinari, a fronte del fabbisogno “standard” di 286 unità di dirigenti medici e veterinari previsto nel Piano Triennale dei Fabbisogni.

IMPIANTI TERMICI, ACCENSIONE PROROGATA AL 22 APRILE
Il Comune di Benevento rende noto che, in conseguenza delle attuali condizioni meteorologiche, con apposita ordinanza sindacale è stato modificato il periodo di esercizio degli impianti termici consentendone l’accensione fino al 22/04/2023 per un massimo di 4 ore e 30 minuti giornalieri.

RFI, RIATTIVATA LA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA
Dalle 17.30 di ieri pomeriggio sono tornati a circolare i treni tra le stazioni di Amorosi e Telese, sulla linea Caserta–Foggia. La circolazione su quel tratto di linea era stata interrotta il 17 aprile, per danni dovuti dal maltempo che aveva causato l’erosione di parte della massicciata ferroviaria. In totale sono stati 50 i tecnici, tra personale di Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) e ditte appaltate, che hanno lavorato ininterrottamente per ristabilire le condizioni di sicurezza dell’infrastruttura.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
La CGIL e la sezione ANPI della CGIL di Benevento terranno un Convegno per celebrare la ricorrenza della Liberazione dell’Italia dell’aprile 1945. L’appuntamento è alle ore 16, nel “Salone Di Vittorio” della sede provinciale della CGIL, via Bianchi, Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 11 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 11 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 13 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 15 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 15 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content