fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’8 aprile 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TRUFFA AD ANZIANA, OBBLIGO DI DIMORA PER DUE PERSONE
Esecuzione di due misure cautelari disposte dal Gip del Tribunale di Benevento dell’obbligo di dimora nei confronti di un 47enne residente in provincia di Napoli e di un 42enne residente nel capoluogo partenopeo, ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro, di truffa aggravata, ai danni di persona anziana. I due fingendo di essere il nipote, le avevano richiesto un prestito al fine di non perdere un’offerta relativa all’acquisto di alcune carte elettroniche. L’anziana donna aveva consegnato subito 1.150 euro in contanti ed stata convinta a recarsi al bancomat per prelevare un’ulteriore somma di 1000 euro. Solo dopo qualche ora e dopo essere riuscita a contattare il vero nipote, si è resa conta di essere stata vittima di una truffa.

CINQUE NUOVI PORTER PER L’ASIA
Giornata di inaugurazioni per l’Asia che presso gli spazi di via Ponticelli accoglie cinque nuovi automezzi che entrano a far parte della flotta aziendale. Cinque porter con vasca utili a implementare le operazioni di spazzamento e migliorare così le performance del servizio, garantendo al contempo maggiore sicurezza per gli operatori. Soddisfatto Donato Madaro, amministratore unico dell’azienda: “L’ennesimo investimento importante, solo nell’ultimo triennio sono 42 i nuovi veicoli acquistati”. E ai vertici della partecipata di palazzo Mosti arrivano i complimenti di Clemente Mastella, che non a caso – nei giorni scorsi – ha rinnovato per tre anni il mandato a Madaro.

ALLERTA METEO GIALLA, MASTELLA CHIUDE VILLA E CIMITERO
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una allerta meteo di colore giallo per piogge e temporali valido su tutta la Campania dalle 8 di questa mattina e che durerà per l’intera giornata odierna. Per questo motivo il sindaco di Benevento, Clemente Mastella ha previsto la chiusura di Villa Comunale, parchi e cimitero.

LA PROCESSIONE DEL CRISTO MORTO A BENEVENTO
Folla e partecipazione per la tradizionale processione del Cristo Morto e della Madonna Addolorata lungo il corso Garibaldi di Benevento. L’appuntamento, sentitissimo dai beneventani, è partito alle ore 20:30, dalla Cattedrale. L’importante manifestazione religiosa è organizzata dalla Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue e coincide quest’anno con il bicentenario dell’arrivo dei religiosi di San Gaspare del Bufalo nel capoluogo sannita.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 11 conferenza stampa degli esponenti di Forza Italia, Francesco Maria Rubano e di Fulvio Martusciello nella sede del partito al viale Mellusi. Alle 12:30, invece, il tecnico giallorosso Roberto Stellone incontrerà gli Organi di informazione presso la Sala Stampa dello Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento per la conferenza stampa in vista della sfida di lunedì 10 aprile contro la Spal.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 11 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content