Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Pallamano serie B, sosta per la Sannio Handball: si lavora per sfide con Fondi e Gaeta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Settimana di sosta per il campionato di serie B maschile di Pallamano con la Handball del Presidente Izzo che ne approfitta per preparare le prossime due gare, entrambe in trasferta al palasport di Fondi, il 16 ed il 22 aprile, dove affronterà rispettivamente prima la squadra locale e poi il Gaeta S.C.

Le ultime gare interne hanno lasciato un po’ di amarezza tra i giovani sanniti, più per la direzione arbitrale che per le sconfitte di misura, 30 a 29 e 24 a 23. Registrare un malcontento su questo tema non è una novità e come sempre ci si augura migliore fortuna per il prosieguo della stagione, nel rispetto dei tanti sacrifici fatti da atleti, tecnici e dirigenti. Contestualmente, proseguono gli allenamenti per i più piccoli under 13, già pronti per le prossime manifestazioni che li vedranno protagonisti, mentre l’under 15 dovrà attendere il concentramento di Salerno, previsto il 21 maggio, per le prossime gare ufficiali. Il settore femminile, guidato dalla più esperta Lucia Ceniccola che benché giovanissima è già nelle mire di alcune società di A1, riprenderà con le gare in programma il 23 aprile nel concentramento di Cerreto Sannita.

“La sosta per le festività di Pasqua – spiega la presidente Izzo – ci consente di smaltire l’amarezza per quanto accaduto nelle ultime gare e ci sprona ad intensificare ulteriormente le attività, così da farci trovare pronti per l’ultima parte della stagione. L’esperienza maturata in questa stagione, nonostante i pochi allenamenti settimanali disponibili in una struttura idonea e lontana dal capoluogo, come sempre accade in queste situazioni, darà presto i suoi frutti. Ragazzi che non si sono mai scoraggiati di fronte alle avversità con il gruppo della serie B composto da giovanissimi atleti che, dopo aver maturato la giusta esperienza in un campionato seniores, sarà sicuramente protagonista nella prossima stagione agonistica. Colgo l’occasione nell’augurare una serena Pasqua di Risurrezione e per formulare il mio personale ringraziamento a tutti coloro che ci supportano, dirigenti, tecnici, genitori, atleti ed atlete, ed in particolare, per il sostegno ricevuto, allo staff del Renoir Coffe break di Benevento”.

Annuncio

Correlati

redazione 11 mesi fa

Concessione del PalaTedeschi, il Presidente Lombardi risponde alla Lega sul caso H.C. Sannio

redazione 3 anni fa

HC Sannio Benevento, questione Palazzetto ancora irrisolta

redazione 3 anni fa

Trofeo Coni, la sannita Marina Bosco brilla nel Beach Handball

redazione 3 anni fa

Handball Club Sannio pronta al campionato di B. Ma ancora disagi per gli allenamenti in trasferta

Dall'autore

redazione 7 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 9 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 13 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 13 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 15 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 16 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 18 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 18 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content