fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Progettazione, produzione e vendita di arredamenti su misura: DA.FA. Arredo Design apre in via Capilongo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ARTICOLO PROMOZIONALE – Casa è intimità e famiglia, la comfort zone per eccellenza dove si celebrano i momenti più importanti e i ricordi prendono vita: luogo desiderato dove trova spazio la vera espressione del gusto personale. A rendere reale tutto questo ci pensa DA.FA. Arredo Design di Benevento, azienda b2c, business to consumer, che si occupa della progettazione, della produzione e della vendita di arredamenti per abitazioni e per gli ambienti di lavoro.

L’azienda, nata in città nel 2016 e che rappresenta un’eccellenza sannita ben radicata sul territorio, ha trasferito la sua sede principale da via Mattei 11 a via Capilongo, ai civici 26/28, restando nel cuore del centro cittadino. Un nuovo showroom in una location luminosa, spaziosa, open space accattivante e intrigante dove i clienti potranno lasciarsi consigliare dal titolare Fabiano De Luca, supportato dai suoi esperti collaboratori Alessio Luongo e Carmine Aversano.

Ad attendervi, all’interno del quartier generale di DA.FA., un vero e proprio viaggio nello stile. Il lavoro dei tre designer, infatti, si concentra sulla rielaborazione e valorizzazione dello spazio: una attenta analisi che punta a soddisfare le esigenze di tutti eseguendo progettazioni raffinate ed eleganti in stile classico o vicine alle ultime tendenze contemporanee, per donare agli ambienti personalità e carattere.

Particolare attenzione l’azienda sannita la riserva alla realizzazione di arredi e accessori su misura, offrendo ai clienti soluzioni personalizzate, sia nel design che nei materiali, e seguendo il processo di arredo nell’intero ciclo produttivo: dalla progettazione, al disegno, passando per la scelta delle materie prime e giungendo alla produzione e al montaggio.

Da sempre ogni arredo delle collezioni DA.FA. è riconosciuto per la sua qualità, che parte dalla scelta accurata e minuziosa delle materie prime. Tutte le fasi del processo produttivo, però, sono sottoposte ad un rigoroso controllo. L’obiettivo è quello di progettare e produrre arredi affidabili, confortevoli e sicuri che rispettino le diverse esigenze dei consumatori, mantenendo i costi a livello competitivo.

“Ogni nostro progetto nasce da una grande attenzione per i dettagli e la funzionalità”, racconta DA.FA. nella sua mission. Sia che si tratti di case private o luoghi di lavoro, l’obiettivo è quello di dare vita a spazi confortevoli e ricchi di personalità. Il team di designer sanniti saprà tradurre e dare vita ad ogni vostra esigenza, scegliendo e consigliando le migliori soluzioni d’arredo.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Il ruolo delle tende motorizzate nell’arredamento moderno

redazione 3 mesi fa

La luce ideale per ogni ambiente della casa

redazione 6 mesi fa

Perché installare delle scaffalature metalliche nel proprio store

redazione 8 mesi fa

Come scegliere il lavello perfetto, la guida completa

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 9 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 10 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 13 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 10 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 13 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 14 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content