Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Comune di Vitulano, i ringraziamenti a sindaco e amministrazione del consigliere Luigi Cusano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Tra qualche settimana terminerà il mio mandato di Consigliere comunale di Vitulano e in vista di questo momento voglio ringraziare pubblicamente il Sindaco Raffaele Scarinzi, gli Assessori, i Consiglieri e i Dipendenti comunali per questa esperienza che porterò sempre nel cuore. È stata inaspettata, intensa e caratterizzata da tanto impegno”. Così in una nota il consigliere comunale, Luigi Cusano.

“Ringrazio in modo particolare i miei concittadini – spiega – che, con il loro voto, mi hanno consentito di sedere in Consiglio comunale e sono stato davvero onorato di averli potuti rappresentare. Termino questa esperienza con la soddisfazione e l’orgoglio di aver potuto dimostrare che l’impegno e l’amore per la propria comunità non conoscono limiti e barriere. Nel mio piccolo, ho voluto dare voce a un tema, quello della disabilità, che in una società moderna dev’essere visto come una risorsa e un’opportunità. È sempre più necessario, per le persone che vivono una condizione di “fragilità”, avere una rappresentanza istituzionale per fare in modo che alcuni bisogni vengano riconosciuti come diritti, quali sono, fondamentali e non più prorogabili.

Nel Sindaco Scarinzi e nei miei compagni di avventura – aggiunge – ho sempre trovato delle persone sensibili e attente a queste problematiche. In ogni occasione sono riusciti a farmi sentire davvero parte di una squadra. Colgo infine questo momento per rivolgere un “in bocca al lupo” a tutti coloro che saranno protagonisti della prossima consiliatura con l’auspicio che non si disperda, anzi si rafforzi, quanto fatto in questi anni in particolare modo nel campo dei diritti, delle politiche sociali e delle pari opportunità”.

Numerosissimi i segnali di vicinanza al consigliere uscente Luigi Cusano sul suo profilo Facebook dove non è mancato quello del Sindaco Raffaele Scarinzi: “Caro Luigi non termini un bel niente. Tu sei il Più di Più Vitulano. Sei una risorsa incredibile e sotto il profilo umano sei il sostegno più forte che ho trovato. La tua elezione è già avvenuta a prescindere dal voto e malgrado tu abbia deciso di non più cimentarti con una ricerca del consenso che a volte è feroce. Ma è lo stesso, il tuo posto tra noi e con noi al comune ormai è sacro.”

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Pro Loco Camposauro, approvato il bilancio 2025: il nuovo direttivo già al lavoro per ‘Estate Vitulanese’ e Sagra della Castagna

redazione 6 giorni fa

Forza Italia Giovani, nominati i commissari di Vitulano e Pontelandolfo

redazione 1 settimana fa

Emergenza cinghiali a Vitulano: verso un piano di contenimento dopo il tavolo in Regione

redazione 1 settimana fa

Vitulano celebra la Madonna delle Grazie: tre serate di musica, tradizione e comunità dal 19 al 21 giugno

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 7 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 8 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 8 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 10 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 12 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content