fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Dalle produzioni artigianali alle uova del Benevento: da Bonbon Bazar la Pasqua è golosa e di qualità

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Uova di cioccolato al latte o fondenti. Colombe di tutti i tipi e una infinità di specialità per rendere squisita e unica la Pasqua. Come ormai da tradizione, a pensare alle festività delle famiglie sannite c’è Bonbon Bazar, l’esclusivo emporio ospitato nel Centro Commerciale Buonvento, a Benevento.

A poco meno di un mese da Pasqua, infatti, il punto vendita si prepara accogliendo le delizie tipiche del periodo. Ovviamente, accanto ai sapori classici, i più golosi potranno scoprire una vastissima gamma di gusti e varietà esclusive. Presenti, come sempre, le intramontabili proposte di Strega Alberti: uova al cioccolato fondente o al latte, ma anche colombe realizzate con impasto tradizionale e ovetti di cioccolata anche al sapore dell’inconfondibile liquore sannita. Insomma, il vostro palato avrà solo l’imbarazzo della scelta!

Non è tutto, però. Da Bonbon Bazar ad attendervi anche la colomba al pistacchio di Aledi, la famosa pasticceria artigianale siciliana. Un sogno di sapore che nasce dall’incontro tra un impasto soffice e il Pistacchio Verde di Bronte DOP. All’esterno è farcita con cioccolato bianco e granella di Pistacchio, mentre all’interno vi attende la crema di pistacchio Verde di Bronte DOP.

Se, invece, siete persone che sono sempre in cerca di una novità, l’emporio del Centro Commerciale Buonvento pensa anche a voi con l’arrivo dei prodotti Bodrato. Si tratta del famoso cioccolato artigianale della cioccolateria di Novi Ligure: è disponibile sia come uova di Pasqua ma anche in forma di simpatici animaletti. L’azienda Bodrato si distingue per l’attenzione e la cura dei particolari e la scrupolosa lavorazione artigianale. Le decorazioni – a pois, a righe, dedicate a movimenti artistici e molto altro – sono pennellate a mano libera da esperte decoratrici e ogni uovo è incartato manualmente, con estrema cura. Tutta la produzione Bodrato racchiude al suo interno una sorpresa.

Dalle specialità piemontesi a quelle campane con l’immancabile produzione dolciaria di Sal De Riso. Da Bonbon Bazar, ovviamente, troverete le colombe del noto pasticcere in tutti i gusti e grandezze.Per i più sportivi, infine, il Bazar è anche esclusivista per la vendita dell’uovo di Pasqua del Benevento Calcio, realizzato con cioccolato Borrillo. Per tutti i veri tifosi della Strega il dolce è in vendita con una sciarpa omaggio e all’interno sarà presente una sorpresa ufficiale del club giallorosso.

Come sempre, tutti i prodotti di Bonbon Bazar, sono acquistabili allo store del Centro Commerciale Buonvento di contrada San Vito a Benevento. Inoltre, è sempre possibile fare shopping sul sito bonbonbazar.it con consegne in tutta Italia e anche nella città di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Coro ‘Madonna della Libera’ di Melizzano: concerto di Pasqua alla concattedrale di Bisaccia

redazione 3 settimane fa

Fortore, controlli a Pasqua e Pasquetta: veicoli sequestrati, patenti ritirate e sanzioni per 9mila euro

redazione 3 settimane fa

Pasqua, il messaggio dell’arcivescovo Accrocca: ‘Se vuoi la pace, prepara la pace’

redazione 4 settimane fa

Acli Colf, Simposio e Giovani: scambio di simboli augurali per la Pasqua

Dall'autore

redazione 1 ora fa

ASL Benevento, Volpe: ‘Scelta e revoca del medico di base, stiamo affrontando le difficoltà’

redazione 2 ore fa

Abolizione del numero chiuso a Medicina, Barone (Lega): “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

redazione 3 ore fa

Guardia Sanframondi, soppressa la futura classe quarta del Liceo: il monito dell’opposizione

redazione 3 ore fa

I redditi degli italiani: Portofino il comune più ‘ricco’, Benevento ultima in Campania e 87° tra le città italiane

Primo piano

Christian Frattasi 47 minuti fa

Festa al San Pio di Benevento per un parto trigemellare: sono nate Sharon, Elodie e Maria

redazione 1 ora fa

ASL Benevento, Volpe: ‘Scelta e revoca del medico di base, stiamo affrontando le difficoltà’

Antonio Corbo 2 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

redazione 3 ore fa

I redditi degli italiani: Portofino il comune più ‘ricco’, Benevento ultima in Campania e 87° tra le città italiane

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content