fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

‘Dona la tua voce’, a Benevento l’iniziativa per registrare un audiolibro e aiutare persone in difficoltà

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

È stata pubblicata sul sito di PROJENIA SCS l’informativa per l’iscrizione all’intervento “DONA LA TUA VOCE”, realizzato nell’ambito del progetto “Ora che ho perso la vista ci vedo di più”, finalizzato alla costituzione di un ALBO DEI DONATORI DI VOCE.

L’iniziativa “DONA LA TUA VOCE‘’ fortemente voluta dal partner di progetto U.N.I.Vo.C di Benevento è rivolta a tutti coloro che vogliano, in primis donare gratuitamente la propria voce e destinare una piccola porzione del proprio tempo, in favore di attività culturali meritorie, leggendo dei libri che verranno donati a persone cieche ed ipovedenti.

Ogni donatore di voce verrà formato adeguatamente dagli operatori dell’U.N.I.Vo.C di Benevento al fine di poter affrontare la registrazione di un audiolibro di carattere amatoriale, secondo gli attuali standard di lettura di un testo destinato a persone con difficoltà. La scelta del tempo da destinare è assolutamente libera! È inteso però, che si tratta sempre di un “impegno” da mantenere con serietà, precisione e molta voglia di fare.

Tutto ciò è possibile grazie alla “Cabina di registrazione”, nata ed allestita presso la dell’U.N.I.Vo.C di Benevento nell’ambito del progetto soprarichiamato, vero e proprio fiore all’occhiello, essendo la seconda in Regione Campania.

Le registrazioni infatti avverranno principalmente presso la suddetta “Cabina” in Via Munazio Planco, 41 a Benevento o da remoto secondo quanto previsto dal regolamento organizzativo emanato dall’ U.N.I.Vo.C.

Per partecipare è possibile, pertanto, compilare il modello di domanda Allegato A, scaricabile al sitowww.projeniawork.net ed inviarlo a mezzo mail, PEC posta certificata, o consegna a amano ai seguenti indirizzi:univoc@uiciechi.it; univobn@univoc.org o alla sede U.N.I.Vo.C. – Via Munazio Planco, 41 a Benevento.

Si ringrazia, in ultimo, l’ACCADEMIA LIZARD di Benevento ed in particolare la giovanissima Emma Tresca, allieva di Canto del secondo anno, che ha prestato il suo volto per la realizzazione della locandina dedicata all’iniziativa. Se ti piace leggere ad alta voce e aiutare chi ha difficoltà nel farlo, diventa donatore di voce! Per saperne di più è possibile contattare la sede l’U.N.I.Vo.C. di Benevento ai seguenti recapiti 0824/25095, univobn@univoc.org.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Da Benevento a Roma, il dono tattile della Madonna delle Grazie arriva nelle mani del Papa: un viaggio di fede, arte e inclusione

Alberto Tranfa 2 mesi fa

Museo Arcos sempre più inclusivo: i Lions donano tavole tattili in braille

redazione 2 mesi fa

Un tributo solidale per onorare la memoria

redazione 8 mesi fa

L’Arma dona alla Provincia tre volumi su lotta di resistenza e sacrificio dei carabinieri tra 1943 e 1944

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento accoglie il Comitato Locale IPA “Appio Samnium”: un nuovo presidio di cooperazione, legalità e dialogo internazionale

redazione 2 ore fa

Dugenta, finanziata nuova isola ecologica

redazione 2 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, mucca colpita con un forcone: interviene l’attivista Enrico Rizzi. Salvati 4 conigli

redazione 7 ore fa

Benevento, cittadinanza onoraria a Paolo Ascierto: atto in Giunta, poi ok definitivo in Consiglio

Primo piano

redazione 2 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, mucca colpita con un forcone: interviene l’attivista Enrico Rizzi. Salvati 4 conigli

redazione 7 ore fa

Benevento, cittadinanza onoraria a Paolo Ascierto: atto in Giunta, poi ok definitivo in Consiglio

redazione 8 ore fa

Mastella: “Dimissioni sindaco di Salerno? Istituzioni non sono proprietà privata”

redazione 10 ore fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla SP 12: fango e alberi invadono la carreggiata. Strada chiusa

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content