Home FORMAT Wg flash 24 del 25 gennaio 2022

Wg flash 24 del 25 gennaio 2022


TRIBUNA STADIO, COMUNE AL LAVORO
In merito alla questione della tribuna dello stadio ‘Ciro Vigorito”, il consigliere delegato allo Sport del Comune di Benevento, Enzo Lauro, specifica che “la rimozione di una parte della tribuna si è resa necessaria a seguito della verifica di vulnerabilità sismica. A tale proposito l’amministrazione comunale è già al lavoro per un adeguamento strutturale dell’intero impianto che contemplerà la copertura dell’intero stadio. In questo senso il sindaco Mastella e l’amministrazione si stanno già attivando per reperire le risorse finanziarie anche attraverso specifica istanza alla Regione che ha già sostenuto interventi simili per gli stadi di Napoli e Salerno.

TENSIONE AL SAN PIO: SANITARI AGGREDITI
Momenti di tensione al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pio di Benevento. I familiari di un 44enne ricoverato e prontamente assistito per una grave patologia – secondo quanto riferisce il nosocomio – hanno iniziato ad inveire contro i sanitari senza un apparente motivo. La situazione è tornata alla normalità dopo l’intervento della Polizia di Stato e delle Guardie Giurate che garantiscono il servizio di sicurezza in Ospedale.

SAN PIO, MASTELLA CHIEDE STABILIZZAZIONE INFERMIERI COVID
Il sindaco Mastella ha scritto alla direttrice dell’azienda ospedaliera ‘San Pio’ Maria Morgante sulla questione della stabilizzazione degli infermieri assunti durante l’emergenza Covid. Nel testo della missiva il primo cittadino ha chiesto la stabilizzazione del personale infermieristico che ha prestato servizio presso l’Azienda ospedaliera San Pio e fornito un contributo prezioso e di inestimabile valore durante il periodo più buio dell’emergenza Covid-19”.  

PICS, PROSEGUE RIQUALIFICAZIONE DELLA VILLA COMUNALE
Sesta tappa del tour dedicato allo stato di avanzamento dei lavori relativi ai tredici interventi del Pics, il Programma Integrato Città Sostenibile di Benevento. L’appuntamento è stato riservato alla villa comunale per visitare il cantiere del progetto ‘Insieme in Villa’. Come è noto si tratta di un progetto dell’importo di 450mila euro che punta al recupero della struttura che ospitava l’ex Bar Frediani. Una struttura storica che nel corso degli anni aveva perso il suo scopo originario divenendo un deposito/ufficio per il personale addetto al servizio di giardinaggio e vigilanza della villa.

STREGA, PETTINARI ARRIVA NEL SANNIO. FORTE VA AD ASCOLI
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per l’acquisito del calciatore Stefano Pettinari. L’attaccante romano, classe 1992, si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito, fino al 30 giugno, con diritto di riscatto a favore della società sannita. Ceduto, invece, Francesco Forte all’Ascoli. L’attaccante si trasferisce in bianconero con la formula della cessione temporanea con obbligo di riscatto a favore della società marchigiana. 

Articolo precedenteDall’abbigliamento ai caschi, Mgmotostore.com è il punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote
Articolo successivoCerreto Sannita, arrivano 12 nuovi raccoglitori per le deiezioni canine