fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Incarico per Costantino Fortunato: nominato consigliere politico commissione affari costituzionali di Montecitorio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Costantino Fortunato, Avvocato e già Sindaco di Morcone,  è stato nominato  trai gli esperti, in materia di Enti locali, della prima Commissione Affari Costituzionali, Presidenza del Consiglio ed Interni, nominato dal Presidente della Commissione della Camera dei Deputati, On. Nazario Pagano.

Il neo Consigliere politico della importante commissione di Palazzo Montecitorio dichiara “Ringrazio il Presidente Pagano per la fiducia assegnatami. Apporterò il mio contributo istituzionale in sede parlamentare ponendomi quale riferimento legislativo degli Enti locali e in particolare dei Comuni Sanniti, delle Comunità Montane e della Provincia di Benevento. Supporterò l’attività politica della presidenza della prestigiosa commissione in sinergia con l’On. Francesco Maria Rubano il quale si sta distinguendo nel nostro territorio con dinamismo e concretezza, elementi che non si riscontravano da tempo nello scenario politico.”

“Quale Coordinatore di Forza Italia dell’Alto Tammaro – scrive Tommaso De Lia – voglio complimentarmi con l’amico Costantino Fortunato nominato consigliere politico della prima commissione Affari Costituzionali, Presidenza del Consiglio ed Interni della Camera dei Deputati. Negli ultimi anni la politica locale è stata afona e sorda rispetto alle problematiche ed allo sviluppo dell’alto Tammaro. Sono certo che Costantino sarà portavoce delle criticità del territorio ai tavoli della politica nazionale affinché si possa dare il giusto supporto ai bisogni del territorio. Un ringraziamento doveroso e sentito lo indirizzo all’onorevole Francesco Maria Rubano, il quale sta dando tante dimostrazioni di impegno fattivo per i cittadini, un tempo abituati a vedersi voltare le spalle dall’eletto di turno. Finalmente il Sannio ha eletto una persona seria. Con fiducia auguro un buon lavoro”.

Anche i consiglieri comunali di minoranza del Comune di Morcone, gli amici e i sostenitori desiderano congratularsi per il prestigioso incarico ricevuto quale “ESPERTO IN MATERIA DEGLI ENTI LOCALI DELLA PRIMA COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI, PRESIDENZA DEL CONSIGLIO ED INTERNI” nominato dal Presidente della Commissione della Camera
dei Deputati, palazzo Montecitorio. “Hai carisma, competenza e grandi capacità che sicuramente spenderai per i comuni del
Sannio. La tua nomina rafforza i rapporti tra il territorio e le Istituzioni Centrali, dando lustro al nostro paese, assente da tempo nei ruoli di vertice. Goditi il successo di oggi con l’augurio che possa essere solo l’inizio di un futuro brillante. Ti facciamo i migliori auguri per l’ambito traguardo raggiunto”, scrivono in una nota.

Annuncio

Correlati

redazione 1 anno fa

Commissione Affari Costituzionali, Fortunato a Roma per avviare interlocuzioni sulle esigenze Sannio

10 anni fa

Forza Italia, Fortunato plaude all’incontro augurale organizzato ad Airola in onore dell’assessore regionale Fucci

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 7 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 8 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 8 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 6 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 9 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 9 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 11 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content