PRIMO PIANO
Torrecuso, rimpasto in Giunta: Iannella riassegna le deleghe. Michelino Tedesco nuovo vice sindaco

Ascolta la lettura dell'articolo
Rimpasto in Giunta a Torrecuso. Il sindaco Angelino Iannella, a seguito delle dimissioni dell’assessore Annamaria Urciuoli, ha redistribuito le deleghe.
Il primo cittadino del comune sannita ha, infatti, nominato Michelino Tedesco nuovo vice sindaco e assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, Sport, Attuazione del Programma e Comunicazione Istituzionale. Ad Antonello Genito, andranno i settori Personale, Trasporti, Sicurezza, Manutenzione e Protezione Civile. Deleghe agli Affari Generali, al Commercio e Attività Produttive e Politiche Giovanile, invece, a Teresa Rapuano. All’assessore Simona Sauchella, Istruzione e Servizi Scolastici, oltre alle Politiche Sociali.
Nella definizione dei nuovi indirizzi di lavoro, il sindaco Iannella ha anche redistribuito compiti e funzioni ai consiglieri di maggioranza: a Francesco De Nigris le attività socio-culturali e promozione del territorio. A Guerino Cocchiaro, Vinestate, Turismo, Decoro urbano e Viabilità. Agricoltura, Ambiente e Associazioni a Manfredo Bucciano. Alla dimissionaria Urciuoli, che ha mantenuto la sua carica di consigliere comunale, va la gestione dell’Innovazione Tecnologica, dei Fondi Europei e del Gemellaggio.