Home SOCIETA' Associazioni Successo per la cena di beneficenza AFMAL: presentato progetto di assistenza ai...

Successo per la cena di beneficenza AFMAL: presentato progetto di assistenza ai malati

Il Direttivo Locale dell’AFMAL (Associazione con i Fatebenefratelli per i malati lontani) di Benevento, Presidente Dott.ssa Roberta Zeppa, Vicepresidente Dott.ssa Maria Cusano, Tesoriere Fra Lorenzo Antonio Gamos, Consigliere Dott Giovanni Carozza, Segretario Dott Antonio Cerulo, insieme al Presidente Nazionale dell’AFMAL fra Gerardo D’Auria ed al Padre Provinciale fra Luigi Gagliardotto, esprime parole di ringraziamento per la grande partecipazione alla cena di beneficenza che si è tenuta sabato scorso.

Nella splendida location del “Borgo degli Angeli”, sapientemente allestita a festa con le piante dei boschi del Sannio, i circa 240 partecipanti hanno dimostrato grande sensibilità sostenendo concretamente il progetto di assistenza ai malati lontani e vicini costretti a dover fare i conti, oltre che con i loro problemi di salute, anche con le difficoltà economiche del momento.

Per poter concretizzare questo importantissimo progetto, però, c’è bisogno di volontari che con il loro impegno e la loro vicinanza, aiutino le persone ad affrontare con maggiore tranquillità il percorso della malattia. Sono aperte le iscrizioni per diventare soci dell’AFMAL; per le informazioni è possibile consultare il sito www.afmal.org.

Articolo precedenteBepy Izzo all’Assemblea Nazionale di IV. Sannio al centro, al lavoro su tesseramento e prossime europee
Articolo successivoOspedale San Pio,  inaugurati i reparti di Neurologia e Neurochirurgia