CULTURA
‘Intorno a lei’, l’artista sannita Danny celebra l’amore con il suo ultimo singolo
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo l’esordio con ‘Unica’, il giovane musicista sannita Daniele De Luca, in arte Danny, torna con un nuovo singolo. Si chiama “Intorno a lei” ed è un remix della canzone spagnola Quevedo.
Una nuova traccia che parla di amore e gioventù, ma anche di temi importanti come il rispetto di sé stessi. “Un testo – racconta l’autore a Ntr24 – che vuole essere un omaggio alla spensieratezza dei primi amori”. Una dedica alla bellezza, ma anche all’intero mondo femminile che intriga e riesce sempre ad ammaliare.
“Nella seconda parte del brano – aggiunge Danny – c’è una riflessione personale sulle sfide impossibili che comunque bisogna raccogliere, ma anche sulla necessità di amare sé stessi prima di poter offrire il proprio cuore agli altri”.
Temi importanti, dunque, che scivolano via su una base ballabile e accattivante che rende ancora più interessante la produzione dell’artista sannita. Il brano è stato pubblicato questo pomeriggio sui social di Danny e sul suo canale Youtube.
Il videoclip, da 3 minuti e 19 secondi, è stato girato in diverse location di Benevento: dall’Arco di Traiano a Cretarossa, da piazza IV Novembre ai giardini della Rocca dei Rettori.
Questo il link al video: https://www.youtube.com/watch?v=g4vmNVij8mk