Calcio
Strega a Ferrara con un buon numero di tifosi al seguito. Improta mezzala e Masciangelo dentro dal 1′

Ascolta la lettura dell'articolo
Sono già oltre un centinaio (115 per l’esattezza) i tifosi giallorossi che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti del ‘Paolo Mazza’. Mancano ancora due giorni pieni alla chiusura della prevendita (lo ricordiamo il gong è fissato alle 19.00 di venerdì sera) e i sostenitori giallorossi saranno presenti in buon numero sugli spalti dello stadio di Ferrara sabato pomeriggio.
Difficilmente sarà battuto il record stagionale stabilito a Como, con circa 300 supporters al seguito ma la proiezione è che nella cittadina estense potrebbero essere all’incirca 200 a spingere il Benevento.
I prezzi per il singolo ticket sono i seguenti: 16,80 euro (intero), 12,60 euro (donna e over 65) e 8,40 euro (under). La Spal fa sapere che le aree riservate alla sosta dei veicoli della tifoseria ospite sono individuate nel corso Vittorio Veneto (da corso Piave a via Montenero), via Cassoli (dal corso Isonzo al corso Vittorio Veneto) e via Fiume (tratto compreso tra il civico nr. 7 e la via Cassoli).
Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista della sfida contro gli estensi. De Rossi è imbattuto da quando è al timone dei romagnoli, mentre Cannavaro ancora non riesce a vincere una partita da quando si è accomodato sulla panchina giallorossa.
Ieri il gruppo si è allenato all’Imbriani con riscaldamento atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale a tutto campo. Cannavaro è pronto a confermare il 3-5-2 con La Gumina, Forte e Farias che si giocano due maglie in attacco.
Improta dovrebbe essere riproposto da mezzala, così come Masciangelo è favorito su Foulon per il ruolo di esterno sinistro. In difesa Capellini agirà da braccetto mancino con Glik centrale.