Calcio
Cannavaro dà le dimissioni, Vigorito le respinge. La squadra va in ritiro

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ho dato le mie dimissioni. E’ un atto dovuto nei confronti della società. L’ho detto al presidente, che però non le ha accolte”. Ad annunciarlo è il tecnico del Benevento, Fabio Cannavaro, nel post gara di Como-Benevento, ai microfoni di Ottochannel.
“Credo che il Benevento possa rialzarsi. Sono io il primo a metterci la faccia. Il rammarico è che commettiamo delle ingenuità che ci costano caro”, spiega il tecnico che punta il dito ancora una volta sulla mancanza di concentrazione.
“Non mi aspettavo tutte queste difficoltà, ma ci sono e vanno superate con lavoro e professionalità. Dobbiamo rispettare società e tifosi, che ci vengono a vedere. E’ un momento difficile. Non voglio dare alibi ai miei giocatori, ma solo tutti insieme si esce da questa situazione. Dobbiamo fare punti”, ripete l’allenatore.
“Non credo nel ritiro, ma ci andremo”, conclude Cannavaro che ha avuto un incontro a fine gara con il presidente Vigorito e con il ds Foggia.
Intanto nel pomeriggio sono arrivate anche le dimissioni irrevocabili per motivi personali di Enrico D’Andrea, responsabile sanitario della prima squadra.