PRIMO PIANO
Rugby: IV Circolo sconfitto a Napoli. Striscione per il piccolo atleta colpito da malore

Ascolta la lettura dell'articolo
Sconfitta per il IV Circolo nel secondo dei sei incontri per la fase Interregionale Promozione: i sanniti hanno incontrato la formazione dell’AP Partenope Rugby Napoli sul campo Albricci di Napoli.
L’incontro si è concluso 22-12 per i partenopei. Il tutto è frutto di quattro mete delle quali una trasformata per partenopei e di due mete delle quali una trasformata per i sannito-ufitani. La formazione scesa in campo: Ciampi S., Mastropietro N., De Minico Francesco, Altieri A., Timossi M., Nicastro G., Gramazio A., Capozzi A., De Blasio Mirko, Izzo R., Covino Q., Di Grazia M., Izzo C., Iannone A., Melito M., A disposizione e successivamente utilizzati: Vetrone N., Calandini Gerardo, Riccio A., Calandini G.., Nmezi E., Zeoli G., Della Rocca Giovanni.
Prima del match le due squadre hanno esposto uno striscione di incoraggiamento per il giovanissimo rugbista beneventano che, domenica scorsa, al termine di un torneo sul campo cittadino ‘Alfredo dell’Oste’, ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Santobono’ di Napoli.
Per la seniores appuntamento al prossimo week end per la 3^ gara del girone di andata con i partenopei dell’Amatori Rugby Torre del Greco sul campo cittadino di via Compagna.
Per quanto riguarda le giovanili, infine, in casa Rugby Quarto Circolo sono scese in campo tutte le formazioni del minirugby impegnate in raggruppamenti regionali: le formazioni Under 15 ed Under 17 impegnate in gare amichevoli con i pari età dell’Amatori Rugby Torre del Greco, la formazione Under 19 impegnata in un torneo a tre.