CULTURA
Chi è l’ombra della Franchi nelle gag con Pio e Amedeo? È una fashion designer sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
C’è anche una giovane professionista beneventana nella prima puntata di ‘Emigratis – La resa dei conti’, il fortunato programma televisivo, in onda ieri sera su Canale 5, che segna il ritorno sul piccolo schermo del duo Pio e Amedeo.
Si tratta di Ester Buccirossi, fashion designer del brand Elisabetta Franchi e da anni braccio destro della nota stilista e imprenditrice bolognese, che nella prima puntata della stagione è stata ‘vittima’ designata dei comici foggiani.

Pio e Amedeo, infatti, si sono diretti in un prestigioso hotel di Dubai per incontrare l’imprenditrice Elisabetta Franchi, riuscendo a ‘scroccarle’ una colazione a spese della nota stilista e un viaggio pagato con destinazione Parigi. Non contenti, le hanno anche svuotato il negozio, prendendo abiti per le loro parenti, per una spesa di oltre 20mila euro.
Tra una gag e l’altra – in salotto, a tavola e nello store – la Buccirossi è sempre presente come ‘ombra’ della Franchi, per la quale lavora come Senior Womenswear Designer, avendo accumulato una esperienza pluriennale nel settore moda e una profonda conoscenza delle tendenze attuali.