fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

La segreteria del PD Sannio presenta al partito i candidati della Coalizione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domani, 27 agosto 2022, alle ore 18.30, presso l’Hotel D.G. Garden di Benevento, il segretario provinciale del Partito Democratico, Giovanni Cacciano e i componenti dell’esecutivo provinciale dem, presenteranno i candidati della Coalizione di centro-sinistra e della Lista “Italia Democratica e Progressista” in corsa per il Sannio alle elezioni politiche.

In particolare saranno presenti: Antonella Pepe (candidata della coalizione di centro sinistra nel collegio uninominale della Camera “Benevento-Piedimonte”), Carlo Iannace (candidato della coalizione di centro sinistra per il collegio uninominale del Senato “Benevento-Avellino”), Stefano Graziano, Angela Ianaro, Mino Mortaruolo (candidati per “Italia Democratica e Progressista” nel collegio plurinominale della Camera, Caserta-Benevento).

All’assemblea parteciperanno i Segretari di Circolo e gli Organi di partito, i gruppi consiliari della Provincia e del Comune capoluogo. Sarà anche l’occasione per dare il via ufficiale alla breve ma intensa campagna elettorale (meno di un mese manca ormai all’Election Day), illustrando le linee programmatiche e il piano di azione per il prossimo periodo, durante il quale sarà richiesto un impegno intenso e motivato di tutti i militanti e simpatizzanti.

Il segretario Cacciano sintetizza con queste parole la sfida e la missione che intende portare avanti per questo mese insieme al partito: “Dobbiamo assumerci la responsabilità di rappresentare e portare in Parlamento le istanze di chi con questa dilagante frammentazione sociale non ha più spazi per esprimersi e soccombe nel tentativo di sopravvivere e far sentire la propria voce. Il PD non è un ufficio di collocamento ma il collettore di tutti coloro che oggi non hanno alcuna rappresentanza politica”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Elezioni a Paolisi, il candidato sindaco Perrotta presenterà la lista venerdì sera

redazione 1 mese fa

Giovanni De Michele confermato alla guida della Croce Rossa Italiana Comitato di Benevento

redazione 1 mese fa

Comunali, il candidato sindaco Libero Rillo presenta la lista ‘Torrecuso è’

redazione 1 mese fa

Casalduni, la squadra di Iacovella punta su turismo e cultura

Dall'autore

redazione 27 minuti fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 1 ora fa

Projenia, prende il via il progetto (h)eart_h, tra terra e cuore

redazione 2 ore fa

Paupisi, c’è la giunta: ecco nomi e deleghe

redazione 2 ore fa

Autonomia Differenziata, Barone (Lega): “I cialtroni che contestano sono gli stessi che negli ultimi decenni hanno affossato il Sud”

Primo piano

redazione 27 minuti fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 4 ore fa

Benevento, il primo luglio al via i lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la casa albergo San Pasquale

Antonio Corbo 6 ore fa

Agricoltura, alla Rocca l’audizione della commissione Aree Interne: “Lavoriamo per una legge a tutela del territorio”

redazione 6 ore fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content