Featured
Noi di centro, Parisi rinuncia alla candidatura: “Resto a fare il sindaco”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ieri la direzione del mio partito con il suo leader nazionale Clemente Mastella mi ha proposto la candidatura nel collegio Maggioritario al Senato della Repubblica (Benevento – Caserta – Avellino). Devo ammettere che ci ho pensato tutta la notte perché credo che chi fa politica deve impegnarsi sempre e in prima persona”. Lo scrive in un post sulla sua pagina Facebook il sindaco di Limatola, Domenico Parisi, che ha deciso di declinare la candidatura per Noi di centro.
“Io l’ho sempre fatto e ho avuto grandi soddisfazioni anche a livello nazionale nonostante la mia giovane età – spiega -. Ma dopo che i limatolesi mi hanno rimesso la fascia tricolore sulle spalle, con uno storico consenso, per continuare ad amministrare altri cinque anni, non posso tradirli. Limatola è il paese che da sempre amo e mi impegno giorno e notte per cercare, tra mille difficoltà, di migliorarlo. Ho iniziato con una squadra rinnovata, con grande entusiasmo, un nuovo percorso amministrativo dopo i tanti successi ottenuti nei miei primi cinque anni.
Fare il Sindaco della città che ami è la cosa più bella del mondo e Limatola per me è il paese più bello del mondo – conclude -. Ringrazio di cuore Clemente Mastella, Sandra Lonardo e i tanti amici che in queste ore mi hanno contattato ma resto a fare il sindaco a Limatola senza nessun altro impegno in prima persona, fosse anche solo elettorale. Io a Limatola come in nessun altro posto sto bene e sono onorato di ricoprire la carica di primo cittadino.”