fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

INTEC Service srl è il nuovo main sponsor della SG Volley 1997

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La SG Volley 1997 e la INTEC Service srl e annunciano di aver raggiunto un accordo di Partnership che vedrà la prestigiosa azienda di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici civili ed industriali, nonché di ristrutturazione edile, come Main Sponsor delle diavole rosse per la prossima stagione.

Da anni uno dei sostenitori più importanti del team sangiorgese, le due società hanno voluto consolidare ancor di più il proprio legame siglando un accordo con la quale la nota azienda venticanese ne diventi lo sponsor più importante.

 La profonda stima tra i massimi esponenti e la voglia di impegnarsi in modo ancora più importante con un sodalizio ricco di valori e di storia, hanno facilitato la chiusura di questa trattativa per un progetto votato al ritorno in campionati di categoria nazionale.

 Sarà quindi con il nome di “Intec Service SG Volley” che la squadra sangiorgese affronterà il prossimo difficilissimo campionato di serie C femminile.

La Intec Service Srl nasce nel 2014 come impresa specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici civili ed industriali per poi vedere espandere la propria attività anche nell’ambito della ristrutturazione edile.

La società focalizza la sua attenzione su tre punti cardini: Progettazione qualificata ed innovativa, promozione di impianti atti a garantire un elevata efficienza energetica e ove possibile, alimentati da fonti rinnovabili, manutenzione puntuale degli impianti per garantirne resa e longevità.

Opera sull’intero territorio nazionale con maestranze altamente qualificate con un organico aziendale composto da tecnici specializzati in grado di curare ogni minimo dettaglio e di garantire efficienza ed efficacia sin dalla fase di progettazione. Fin dall’inizio della sua attività l’azienda si è proposta di fare della programmazione efficiente, della organizzazione dinamica e dell’attenta capitalizzazione i suoi tratti distintivi e maggiormente qualificanti.

Soddisfazione da parte del Presidente della SG Volley Mauro Camerlengo e dell’Amministratore Unico della Intec SERVICE srl Dott.ssa Chiara Colantuoni per questa partnership che sicuramente rappresenta l’inizio di un lungo e proficuo cammino insieme per raggiungere nel minor tempo possibile ambiziosi obiettivi.

“Sono soddisfatto e orgoglioso di annunciare questa importante sinergia con la Intec Service Srl,  – da dichiarato il Presidente Camerlengo. Un’azienda prestigiosa di caratura nazionale che rappresenta una delle realtà più rilevanti del nostro territorio e alla quale siamo legati praticamente da sempre. La Intec Service, infatti, è un nostro partner storico che da anni ci è vicino. In un momento così difficile e di forte difficoltà riuscire a trovare aziende di questo spessore disposte ad investire, seppur in un progetti seri come il nostro, non è semplice. Sicuramente una decisione dettata anche dal cuore e per questo ringrazio la Dott.ssa Chiara Colantuoni e la Intec Service da lei rappresentata per la grande disponibilità e la fiducia mostrata. Ne approfitto per ringraziare anche la DP Noleggi di Daniel Panella che negli ultimi anni ci è stata vicina come main sponsor e continuerà a farlo seppur in tono minore”. 

Anche dell’Amministratore Unico della Intec SERVICE srl, Dott.ssa Chiara Colantuoni, si è detta soddisfatta per questa collaborazione, queste le sue dichiarazioni:

“La Intec Service Srl è da sempre sostenitrice e promotrice di attività sportive e non, che hanno come scopo finale quello di accompagnare e formare nella crescita le giovani generazioni. Per questo motivo, l’azienda ha deciso di continuare a supportare l’ SG Volley 1997, nella sua massima espressione, il Campionato di Serie C, e quest’anno in maniera ancora più energica. Ritengo che questa Società, della quale ho fatto parte prima come atleta e poi come allenatrice e che pertanto mi ha visto crescere, sia una delle compagini più serie, sane e dinamiche della scena regionale. Sento quindi di poter affermare di essere onorata che la prima squadra per il prossimo campionato porti il nome dell’azienda che rappresento”.

Annuncio

Correlati

redazione 6 mesi fa

Volley, l’Accademia cerca a Cutrofiano i primi punti della stagione

redazione 6 mesi fa

Serie B2, secondo successo consecutivo per la SG Volley: Castellaneta battuto per 3–0

redazione 7 mesi fa

Volley B2, parte fortissimo il San Giorgio: 3-0 al Cutrofiano

redazione 7 mesi fa

VSM Costantinopoli Accademia, al via il Settore Maschile: subito boom di iscrizioni per le giovanili

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 24 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 12 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 13 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Primo piano

redazione 24 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 14 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 14 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content