fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

‘La Cartolina del Sannio’, a Campolattaro un’oasi di relax immersa nel verde

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Una giornata di relax in una piscina immersa nel verde, ma anche un soggiorno incantevole per riposare in una struttura unica e confortevole con una vista mozzafiato. Benvenuti a ‘La Cartolina del Sannio’, il Bed & Breakfast e piscina nel cuore dell’oasi naturale di Campolattaro.

Situato lungo la strada statale 625, in Contrada Toppi nel territorio di Campolattaro, la struttura sorge in una posizione privilegiata all’interno dell’oasi del WWF. Ad accogliervi una struttura moderna e funzionale su due livelli, circondata dal verde, con il lago nato da una delle più grandi dighe in Europa che fa da cornice alle colline del Sannio. Uno scenario da favola per trascorrere momenti indimenticabili. La Cartolina del Sannio, infatti, è anche parco piscine con aree ristoro e barbecue.

Ad attendervi una giornata di divertimento e riposo in un ambiente esclusivo dotato di tutti i comfort. A disposizione dei clienti ci sono poltrone sdraio a bordo piscina che offrono la possibilità di stendersi al sole accompagnati dalla fresca brezza del Sannio, gustando aperitivi e prodotti locali. Non è tutto: per il pranzo è possibile spostarsi, con amici e familiari, nella zona barbecue godendo anche dello splendido panorama. Da maggio a settembre la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 18,30. L’ingresso è a numero limitato ed è possibile prenotare l’ingresso direttamente online.

Per chi invece volesse prolungare la propria pausa relax dalle frenetiche attività quotidiane, La Cartolina del Sannio mette a disposizione 16 posti letto nella villa più 4 nella dependance. La struttura è perfetta sia per gruppi familiari che per coloro che amano l’esclusività e la privacy. Le camere sono dotate di aria condizionata e Wi fi ed è presenta anche un servizio bici e il parcheggio privato per l’auto. Durante il soggiorno potrete fare un giro in mongolfiera, un bagno in piscina o optare per un massaggio professionale eseguito da personale qualificato. Per gli amanti della natura e della cultura, invece, è possibile scoprire gli splendidi borghi che circondano la struttura come Morcone, Pontelandolfo e Fragneto Monforte. La Cartolina del Sannio è un ottimo punto di partenza per scoprire l’intero territorio campano. Le camere sono arredate in modo moderno e funzionale, con temi colore diversi, ma tutte rifinite e fornite di ogni comfort.

La Cartolina del Sannio ti offre anche la possibilità di festeggiare gli eventi più importanti della tua famiglia in una location incantevole. Il luogo ideale per celebrare matrimoni, ma anche eventi privati e compleanni, trasportando gli invitati in un mondo dal fascino antico, ma al tempo stesso, professionale e pronto a rispondere a tutte le esigenze.

Basta poco per vivere una giornata indimenticabile e da sogno. Venite a tuffarvi nella piscina più bella del Sannio o a trascorrere un soggiorno all’insegna del relax. ‘La Cartolina del Sannio’ vi aspetta a Campolattaro.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

redazione 2 settimane fa

La Cartolina del Sannio a Campolattaro: un luogo da favola dove celebrare momenti e ricorrenze importanti

redazione 4 mesi fa

Campolattaro, sindaco rinuncia a parte della sua indennità e la devolve alle associazioni

Christian Frattasi 5 mesi fa

Dalla Francia a Benevento in carrozza e con gli animali: il viaggio ‘slow’ di Kristen e Pierangelo per difendere il pianeta

Dall'autore

redazione 8 minuti fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 11 ore fa

Calvi: nella giunta Rocco entrano Vincenzo Argenio e Vincenzo Gnerre

redazione 11 ore fa

Sicurezza sul lavoro, coro unanime dal dibattito Formedil: “Formare, prevenire, denunciare”

redazione 11 ore fa

Il Liceo classico Lombardi di Airola protagonista della Notte Nazionale dei Licei

Primo piano

redazione 8 minuti fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Iniziative green, mobilità elettrica e sensibilizzazione: Benevento punta a emissioni zero con la ‘Strategia BeneClima’

redazione 11 ore fa

Sicurezza sul lavoro, coro unanime dal dibattito Formedil: “Formare, prevenire, denunciare”

redazione 12 ore fa

Scritte pro-Palestina sulle panchine in piazza Roma, Mastella: “Imbrattare gli arredi urbani non è protesta, è schiocchezza”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content