CULTURA
Effetto BCT: lunghe code dal mattino per i biglietti degli spettacoli in programma

Ascolta la lettura dell'articolo
Prosegue la marcia di avvicinamento alla sesta edizione del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Tv di Benevento. Sarà ancora una volta un centro storico gremito per la ‘sei giorni’ di eventi – dal 12 al 17 luglio – che porterà nel capoluogo sannita oltre sessanta nomi di spicco del grande e piccolo schermo.
Lunghe code in via Erchemperto e piazza Roma per l’inizio della distribuzione gratuita dei biglietti, al via questa mattina alle 10:30. Alcuni cittadini hanno sfidato il caldo e, già dalle 7:30, si sono recati davanti agli uffici del Festival per essere sicuri di poter avere tra le mani il prezioso tagliando.
Gettonatissimi gli appuntamenti con Venier, Bisio, Michelini, Argento e l’omaggio a Tognazzi, ma – fanno sapere gli organizzatori – “tutti gli eventi in cartellone stanno suscitando grande curiosità e interesse, segno questo che il programma proposto ha ricevuto molti consensi”.
Ai cittadini interessati ricordiamo che ogni persona può ritirare al massimo due biglietti per ogni serata. I tagliandi possono essere ritirati fisicamente solo per i residenti in provincia di Benevento.
Per i residenti fuori provincia o fuori Regione è necessario inviare una mail a info@festivalbeneventocinematv.it indicando nome, cognome, evento e allegato documento identità che attesti residenza fuori provincia. I biglietti sono necessari solo per gli eventi in programma a Piazza Roma o ai Giardini della Rocca dei Rettori.