fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

La falanghina di Castelvenere per due sere protagonista sulla “Terrazza Pizza Tales” al Pizza Village di Napoli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La falanghina di Castelvenere sarà protagonista per due sere, 22 e 25 giugno, sulla ‘Terrazza Pizza Tales’ nel ‘Pizza Village’, la kermesse gastronomica in programma fino a domenica prossima sul Lungomare Caracciolo di Napoli”.

Ad annunciarlo è il sindaco Alessandro Di Santo che ha accolto l’invito della società CA.RA. Communications e della Malvarosa Agency, la casa editrice e agenzia di comunicazione che ha allestito “Terrazza Pizza Tales”, un proprio spazio all’interno del quale ogni sera saranno organizzati incontri e dibattiti dedicati al rapporto tra la pizza, e il food in genere, e i più svariati temi di attualità.

Ricchissimo il parterre previsto per i vari appuntamenti: pizzaioli, chef stellati, imprenditori del settore gastronomico, ma anche docenti universitari, medici, giornalisti, artisti e campioni dello sport. Tante voci per un confronto che si rinnoverà quotidianamente e offrirà agli ospiti del Pizza Village un’ulteriore opportunità per trascorrere una serata diversa e piacevole.

“La partecipazione alla prestigiosa iniziativa di Napoli – dice il sindaco Di Santo – si sposa con le attività di promozione del vino e di valorizzazione del territorio di Castelvenere, tra i primi tre comuni più ‘vitati’ in Italia. D’altronde Castelvenere si fregia di essere stata ‘Capitale Europea del Vino con Sannio Falanghina 2019’ e di essere gemellata con Procida, Capitale Italiana della Cultura 2022”.

Questo il programma  del talk sul tema “Napoli capitale della pizza …” in programma per domani (ore 19) sulla Terrazza Pizza Tales, al quale interverranno Ciro Pellegrino (Fan Page); per il settore della pizzeria Alessandro Condurro (Michele), Vittorio D’Imperio (Gluten Free Specialist), Massimo Di Porzio (Umberto), Fofò e Donatella Mattozzi (Mattozzi Ristorante); per il settore cucina Salvatore Bianco (Il Comandante); per il talk Santa Di Salvo (Il Mattino), Peppe Giorgio (Il Roma), Antonio Fiore (Il Critico Maccheronico), Nicola Venditti (Enologo) e Raffaele Simone (vice sindaco Castelvenere).

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Francesco Pio Comune, il talento sannita che conquista l’Olimpiade della Pizza ad Arezzo con la sua “Genovese di Tonno”

redazione 2 settimane fa

Castelvenere, ultimata raccolta olive per “L’olio che fa.. Il Bene”: è prodotto da studenti su bene confiscato a camorra

Gianrocco Rossetti 3 settimane fa

Falanghina del Sannio verso il riconoscimento Docg: il vino simbolo del Beneventano punta all’eccellenza

redazione 1 mese fa

Legami, la pizzeria non tradizionale che reinventa la tradizione nel cuore antico di Benevento

Dall'autore

redazione 3 ore fa

De Ieso: “Visita di Salvini e sopralluogo a cantieri Fortorina confermano che il Sannio è priorità nazionale. Ora tavolo con Mit per la Fondovalle Tammaro”

redazione 4 ore fa

Regionali, il Pd incassa il sostengo di Mario Pepe: “Cacciano e Razzano uniche speranze per il Sannio”

redazione 4 ore fa

Cantalamessa (Lega): “Mastella non ha mai lavorato per il bene di Benevento, ma solo per il bene della sua famiglia”

redazione 5 ore fa

“Sannio Acque illegittima, Corte dei Conti ignorata”: l’affondo di Altra Benevento contro la coalizione del Campo Largo

Primo piano

redazione 6 ore fa

Dugenta, il Comune sollecita Anas: “Fondo Valle Isclero pericolosa, serve un intervento urgente”

redazione 8 ore fa

Bruno Scuotto rinuncia alla candidatura per la presidenza di Confindustria Benevento

redazione 9 ore fa

ASIA e GEIEFFE lanciano il “RAEE Day” in piazza Castello: il 30 novembre mattinata dedicata a sostenibilità e corretta gestione dei rifiuti elettronici

Gianrocco Rossetti 10 ore fa

Regionali, Salvini in città: “Lega nel Sannio? Mi domando quelli di sinistra cosa hanno fatto negli anni passati”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content