Calcio
Strega, al via la campagna abbonamenti: tutto quello che c’è da sapere

Ascolta la lettura dell'articolo
Sta per aprirsi la corsa all’abbonamento per la stagione 2022/23 della Strega. Da lunedì in poi sarà possibile per gli abbonati della stagione 2019/20, esercitare il diritto di prelazione sul posto.
Per l’occasione è il caso di fare alcune precisazioni in merito. Innanzitutto la Tessera del Tifoso, Supporter o Fidelity Card che dir si voglia, non è obbligatoria bensì facoltativa. E questo vale sia per la sottoscrizione in prelazione che in vendita libera.
La società consiglia di procedere al rinnovo per una questione di funzionalità: il possessore di abbonamento caricato sulla Tessera del Tifoso, per procedere al cambio utilizzatore anche solo per una partita (vuol dire cedere il singolo accesso ad un parente o amico, nel caso fosse impossibilitato a recarsi allo stadio, da fare rigorosamente online), andrà incontro ad una procedura semplificata.
Chi invece opterà per l’abbonamento cartaceo, avrà qualche difficoltà in più a cedere temporaneamente l’ingresso, ma potrà riuscirci lo stesso anche se i codici da immettere saranno diversi e dunque ritrovarsi ad affrontare una procedura più lunga.
La Tessera del Tifoso, Supporter o Fidelity Card può essere rinnovata o acquistata ex novo al costo complessivo di 23,49 euro (12 euro il costo della scheda, 1,50 euro per commissioni di servizio e 9,99 euro per spese spedizione) all’indirizzo sport.ticketone.it/event/it/45473/90600703/fidelity-benevento-calcio e verra consegnata da un corriere espresso in pochi giorni.
Per acquistare l’abbonamento cartaceo in prelazione, sarà sufficiente presentarsi ai botteghini dello stadio “Ciro Vigorito” (aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00) o presso i punti vendita autorizzati Ticketone (“Tabacchi Fratelli Collarile” in piazza San Modesto e “All Net Inclusive” in Lungocalore Manfredi di Svevia), muniti di un documento di riconoscimento e il codice fiscale.