fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 9 giugno 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, SONO 11 RICOVERATI PER COVID
Non ci sono decessi nei reparti covid dell’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Ben sette, invece, i dimessi nella giornata di ieri. Scendono dunque a 11 i pazienti positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Nove sono sanniti.

RENDICONTO, C’E’ L’OK DEL CONSIGLIO COMUNALE
L’amministrazione Mastella porta a casa l’ok del Consiglio Comunale di Benevento sul rendiconto della gestione 2021. Venti i voti favorevoli e 7 quelli contrari, tutti provenienti dai banchi dell’opposizione. “Abbiamo assistito ad una attenta gestione delle finanze pubbliche con la resa dei servizi indispensabili in un anno complesso”, ha spiegato l’assessore al ramo Maria Carmela Serluca nella sula relazione all’assise. Compatta l’opposizione che attacca su residui attivi e passivi e spese legali.

STADIO, LAURO: “COL CLUB RAPPORTI OTTIMI”
“Voglio ringraziare il presidente Vigorito da parte dell’amministrazione per l’ennesimo gesto nei confronti della città con i prezzi irrisori degli abbonamenti. Invito il popolo sannita ad avvicinarsi alla squadra e ad abbonarsi”. Così Enzo Lauro, consigliere comunale di Benevento con delega allo Sport, commenta la decisione del patron giallorosso di avviare una campagna abbonamenti – dal prossimo 13 giugno – a prezzi bassissimi per tutti i settori dello stadio. Questione stadio: l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, è già al lavoro per la manutenzione straordinaria dell’impianto che permetterebbe il ritorno alla capienza dell’impianto a 16mila posti, reinstallando quelle 2mila sedute rimosse in occasione dei recenti playoff di B. 

SANNIO, RITORNA IL MALTEMPO
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di colore Giallo valido su tutto il territorio regionale dalle 9 alle 21 di oggi. Si prevedono locali rovesci e temporali, anche intensi. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Grazie al sostegno del Club Inner Wheel di Benevento, è stata resa possibile l’inaugurazione della Sezione di Archeologia tardo antica e longobarda presso il Museo del Sannio di Benevento. Il Club Inner Wheel ha finanziato il restauro dello scudo di un cavaliere e di altri manufatti in occasione del proprio quarantennale. La manifestazione inaugurale si terrà  alle ore 17 nell’Auditorium dell’Istituto culturale della Provincia. Su ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con i motori: ad attendervi tutte le novità sul modo delle due e quattro ruote.  

Annuncio

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 2 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 2 ore fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 2 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 4 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 5 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 6 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content