SANNIO
Cautano, il Comune cerca un gestore per l’impianto sportivo ‘Renato Saviano’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Cautano cerca un gestore per l’impianto sportivo comunale “Renato Saviano”. L’ente sannita ha, infatti, pubblicato un avviso pe presentare la manifestazione di interesse alla presa in carico della struttura.
La durata dell’accordo è di sei mesi prorogabili fino ad un massimo di 12 e viene concessa nelle more dell’affidamento definitivo della gestione della struttura sportiva che avverrà dopo i lavori di ristrutturazione che dovranno essere realizzati.
Possono partecipare le associazioni sportive con specifica esperienza o ditte iscritte nella Camera di Commercio per la gestione degli impianti sportivi. A carico delle società affidatarie della gestione degli impianti saranno posti i costi per l’ordinaria manutenzione e un canone stabilito dell’ente.
Laddove vi siano più soggetti interessati alla gestione – spiega l’avviso -, si procederà a trasmettere un invito formale a presentare il proprio progetto, attraverso una relazione sintetica, nella quale ciascun candidato svilupperà la propria proposta. L’affidamento della gestione avverrà a favore del soggetto che avrà ottenuto il punteggio totale più alto.