fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Quali saranno le migliori offerte Unieuro di questo Black Friday 2022?

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Cosa c’è di meglio dell’effettuare acquisti online beneficiando di sconti incredibili, promozioni speciali e deal irresistibili? Questo è ciò che avverrà il prossimo 25 novembre, giorno in cui cadrà il Black Friday 2022. Dai punti vendita e dallo store online Unieuro sarà possibile, in quell’occasione, comprare a prezzo ridotto un nuovo smartphone o, per chi ha necessità di sostituire un elettrodomestico, trovare un modello tecnologicamente più performante contraddistinto da un’offerta speciale. Unieuro è sempre in prima linea nel proporre alla clientela gli articoli dei migliori brand presenti sul mercato.

Tra gli elettrodomestici, ad esempio, oggetto delle prossime offerte potrebbero essere frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici e molto altro. Anche agli appassionati di videogame verrà data l’opportunità di approfittare del Black Friday, acquistando sia console che videogiochi. Gli sconti dovrebbero riguardare anche Tv e monitor realizzati da produttori di fama internazionale. Chi ha già maturato una certa esperienza in materia di “Black Friday” è conscio di come le offerte più interessanti saranno probabilmente quelle destinate a terminare prima, visto che il numero di articoli disponibili difficilmente riuscirà a coprire l’elevata domanda.

Se in alcuni casi potrà verificarsi un restock, meglio non rischiare di rimanere a mani vuote. Ecco perché collegarsi all’ultimo minuto non si rivela l’idea migliore. Chi desidera davvero dei particolari prodotti dovrebbe prepararsi al Black Friday in anticipo, magari stilando già qualche giorno prima dell’evento una lista. Collegandosi qualche minuto prima della mezzanotte del “venerdì nero” si potranno caricare gli articoli sul carrello, anticipando gli altri utenti. L’organizzazione è fondamentale per trarre il massimo vantaggio dalle promozioni del Black Friday.

Quali sono state le promozioni del Black Friday di Unieuro nel 2021?

Con ogni probabilità, le promozioni del Black Friday 2022 ricalcheranno, con qualche variazione, quelle proposte nel 2021. L’anno scorso, ad esempio, l’e-shop permetteva di acquistare gli articoli Apple (iPhone, iPad e molto altro) scontati del 25%. Allo stesso tempo, era il 35% lo sconto riconosciuto sui prodotti Samsung. Grande richiamo nel pubblico hanno esercitato gli articoli a marchio Dyson. Sul listino relativo allo specialista nella pulizia della casa gli utenti hanno potuto usufruire di sconti fino a 150 euro.

Il successo riscontrato porterà molto probabilmente Unieuro a proporre qualcosa di simile anche per l’edizione 2022. Unieuro stesso, ad ogni modo, non lesina sorprese, e sarà pronto a stupire la clientela il prossimo 25 novembre. E questa attenzione al pubblico ha portato sempre più utenti a iniziare a effettuare gli acquisti nel campo dell’elettronica, della telefonia e, in generale, di tutto quanto ha a che fare con la tecnologia, proprio dall’e-shop Unieuro.

Dove trovare gli sconti del Black Friday?

Un buon modo per sapere in anticipo cosa riserverà il Black Friday 2022 sarà quello di iniziare a far visita all’e-store Unieuro qualche giorno prima della fatidica data, controllando le anticipazioni che l’e-shop è solito rilasciare in particolari occasioni. Risulta utile anche registrarsi alla newsletter di Unieuro. Il servizio, gratuito, permetterà inoltre di ottenere continui aggiornamenti in merito alle altre offerte speciali rilasciate nel corso dell’anno, e informazioni relative ai nuovi prodotti inseriti in catalogo. Un altro modo per trovare gli sconti dedicati al Black Friday? Seguire gli account ufficiali di Unieuro su canali social; nel caso specifico, si tratta di Facebook, Twitter e Instagram, cui si aggiunge il canale YouTube.

Infine, occorre ricordare come gli sconti Black Friday 2022 saranno destinati ad apparire sulle pagine delle piattaforme che proporranno codici sconto Unieuro dedicati al Black Friday. Questi portali si sono moltiplicati nel corso degli anni. A caratterizzarli è per la scelta di offrire agli utenti sconti e promozioni speciali dei migliori e-shop attivi oggi sul mercato, adottando gli ormai famosissimi codici sconto, promozioni virtuali del tutto simili ai buoni sconto cartacei, selezionabili gratuitamente e riscattabili direttamente in fase d’acquisto sui siti ufficiali di riferimento.

Cos’è e quando è il Black Friday?

Come già indicato, il prossimo Black Friday è previsto per il venerdì 25 novembre 2022, ossia il primo venerdì successivo al giorno del Ringraziamento (giovedì 24 novembre). Diversi appassionati di shopping online hanno già evidenziato tale data sul calendario con un cerchietto rosso. Il termine Black Friday, traducibile in italiano come “Venerdì Nero”, è ormai diventato sinonimo di grandi affari sia nei negozi tradizionali che sugli store online.

L’evento è nato in America, ma da diversi anni gode di grande successo anche nel nostro Paese. Incerta, invece, è l’origine del termine. C’è chi lo associa al traffico che, a causa delle offerte speciali, veniva a generarsi sulle strade americane. Altre persone, invece, lo fanno risalire al colore “nero” della penna utilizzata dagli esercenti statunitensi per annotare i guadagni di quel giorno sui libri contabili. Quel che è certo è che, a caratterizzare le 24 ore del Black Friday (ma spesso le offerte iniziano con qualche giorno di anticipo) sono promozioni difficilmente riscontrabili in altri giorni dell’anno.

Annuncio

Correlati

redazione 6 mesi fa

E-commerce di successo: i consigli per valorizzare il proprio business online

redazione 1 anno fa

Inflazione, crolla il valore dei risparmi: nel Sannio ogni famiglia ‘perde’ oltre 6mila euro

redazione 1 anno fa

Regali di Natale, i consigli della Polizia Postale per acquistare in Rete con maggiore tranquillità

redazione 1 anno fa

Acquisti online: sul web è caccia al risparmio con codici sconto e coupon

Dall'autore

redazione 7 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 7 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 8 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 8 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 8 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 9 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 12 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 13 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content