Calcio
Strega, su Caserta si decide a inizio settimana. Paleari resta, per Vogliacco è più difficile

Ascolta la lettura dell'articolo
Per Fabio Caserta si decide all’inizio della prossima settimana. Vigorito e Foggia chiameranno a rapporto il tecnico e avranno con lui un faccia a faccia per cercare di analizzare tutte le problematiche, dopodiché prenderanno una scelta definitiva sulla sua permanenza sulla panchina giallorossa. Nulla è stato ancora deciso.
Stamattina Vigorito e Foggia si sono visti a Napoli e si sono parlati per cercare di sondare le varie ipotesi in merito alla panchina, che vanno dalla riconferma di Caserta alla possibilità di ingaggiare un nuovo allenatore procedendo all’esonero dell’attuale tecnico. Nessun epilogo è escluso per il momento.
Il portiere Manfredini ha rinnovato per un altro anno, mentre Paleari può essere considerato già giallorosso, visto che Foggia eserciterà per lui il diritto di riscatto col Genoa. Più complicato il ritorno di Vogliacco per il quale c’era un’intesa sulla parola. Il prestito è secco ma il Benevento può riprenderselo a titolo definitivo rilevando il cartellino.
La porta è quindi sistemata, in difesa sono sotto contratto Barba, Foulon e Glik fino al 30 giugno 2023 (per i primi due il Benevento si è riservato l’opzione unilaterale di rinnovo fino al 2024), Masciangelo e Pastina fino al 2024 e Letizia fino al 2025. In scadenza Gyamfi e lo stesso Vogliacco. Per Barba e Foulon la società è determinata a far valere l’opzione di prolungamento.