Calcio
Strega, vertice tra Vigorito e Foggia per il futuro di Caserta. Si tratta per Vogliacco

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento riparte da un organico di 20 calciatori e 12 rientri dai prestiti per un totale di 32 elementi. Il gruppo verrà presto integrato con l’innesto di Paleari che sta per essere riscattato dal Genoa. Tra gli elementi in scadenza ci sono Gyamfi e Sau ai saluti, come pure Petriccione che torna al Crotone per fine prestito.
Rientreranno al Genoa Calò e Vogliacco, ma mentre per il primo non sembrano esserci grosse chance di riconferma (pure se dovesse rimanere Caserta) nonostante la possibilità da parte del Benevento si esercitare il riscatto, per il secondo, che è un prestito secco, c’è una trattativa aperta con il club rossoblù che potrebbe pure andare di pari passo con quella per Paleari.
Confermato il diesse Foggia, ci sono valutazioni in atto per quel che riguarda l’allenatore. Vigorito e Foggia si vedranno prima di chiamare a rapporto il tecnico, per approfondire una serie di questioni e mettere dei paletti per la prossima stagione sulla guida tecnica. Al momento, nonostante indiscrezioni sulla probabile conferma dell’allenatore, ancora non è stata assunta alcuna decisione.
Rientreranno dai prestiti Alfieri (Castelnuovo Vomano), Basit (Monterosi), Caserta (Cavese), Di Serio e Vokic (Pordenone), Lucatelli (Pescara), Masello (Tsarko Selo, Bulgaria), Perlingieri (Paganese), Quartarone (Reggina), Rillo (Piacenza); Sanogo (Schaffhausen, Svizzera) e Solimeno (Trapani). Per molti di loro ci sarà una nuova avventura per farsi le ossa, altri saranno valutati dal tecnico, sia esso Caserta o il suo eventuale sostituto.