fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Playoff, 450 i biglietti venduti. I dubbi di Caserta: Elia-Foulon e Insigne-Improta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tagliandi per il settore ospiti dello stadio Del Duca a quota 450, anche se la prevendita online è stata sospesa di comune accordo dalle due società per via del fatto che alcuni tifosi dell’Ascoli rimasti senza biglietto (11317 tagliandi polverizzati dai locali), avrebbero provato a fare i furbi acquistando titoli riservati ai tifosi del Benevento. L’idea da parte di costoro, non sarebbe certo quella di entrare nel settore dei beneventani, bensì di “infilarsi” ugualmente in altri settori, in quanto possessori comunque di un titolo cartaceo. Presupposto sbagliato in quanto al tornello l’accesso non sarebbe garantito.

Pertanto, onde evitare problemi di ordine pubblico ma soprattutto per preservare la quota di biglietti destinata ai sanniti, Ascoli e Benevento hanno optato per lo stop alla vendita online dei ticket ospiti (costo 14 euro), e tenuto aperta solo quella presso le ricevitorie autorizzate di Benevento e provincia (che, lo ricordiamo, in città sono “Tabacchi Fratelli Collarile” in piazza San Modesto 34/36 e “All Net Inclusive” in Lungocalore Manfredi di Svevia 25).

Probabilmente, anche per tale ragione, dai 330 di ieri sera, si è passati ai 450 di questa sera (dato aggiornato alle 20.30) con un incremento di appena 120 unità con un solo giorno a disposizione e cioè domani (alle 19.00 si chiude).

La speranza di riempire il settore tuttavia si va affievolendo col passare delle ore: a meno di un’improvvisa impennata (poco probabile) i 900 posti del settore Distinti Nord-Est non saranno tutti occupati.

Per quel che riguarda la formazione, a Caserta sono rimasti due dubbi da sciogliere con relativi ballottaggi Elia-Foulon per il ruolo di terzino (Letizia spostato a destra o a sinistra a seconda di chi sarà il prescelto) e Insigne-Improta per quello di esterno destro d’attacco, accanto a Lapadula e Farias. Glik c’è e sarà convocato ma difficilmente giocherà dall’inizio, dunque fiducia al tandem centrale Vogliacco-Barba. 

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 59 secondi fa

Benevento, bevande alcoliche somministrate a minori in un locale: attività sospesa

redazione 2 ore fa

Gesesa, domani interruzione idrica a San Bartolomeo in Galdo per manutenzione straordinaria al serbatoio alto

redazione 2 ore fa

Sicurezza sul lavoro, tavolo in Prefettura: maggiori controlli nei cantieri e più sensibilizzazione su formazione e rischi

redazione 2 ore fa

Marchio editoriale nato all’interno del Liceo ‘Medi Livatino’ di San Marco dei Cavoti conquista il Salone del Libro di Torino

Primo piano

redazione 1 minuto fa

Benevento, bevande alcoliche somministrate a minori in un locale: attività sospesa

Christian Frattasi 2 ore fa

Botanica e giardinaggio, ma anche laboratori, seminari e libri: nel week end ‘Benevento in Fiore’ in Villa Comunale

redazione 2 ore fa

Sicurezza sul lavoro, tavolo in Prefettura: maggiori controlli nei cantieri e più sensibilizzazione su formazione e rischi

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Concorso a Benevento: il Comune cerca tre istruttori amministrativi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content