Calcio
Strega a Monza con Improta terzino e Pastina centrale. Farias e Insigne a supporto di Moncini

Ascolta la lettura dell'articolo
Sostenuta dai suoi 643 tifosi, la Strega è pronta a scendere in campo allo U-Power Stadium di Monza per una sfida tanto difficile quanto affascinante che potrebbe cambiare il destino di entrambe le squadre. Le speranze di promozione diretta, infatti, sono appese ad un sottilissimo filo sia per i sanniti che per i brianzoli, ma il match potrebbe essere fondamentale per il piazzamento finale in chiave play off.
Mister Caserta ha sciolto gli ultimi dubbi legati alla formazione: Paleari tra i pali, in difesa Vogliacco sarà affiancato dal 2001 Pastina (Glik è out, Barba squalificato); sulle fasce Letizia giocherà a sinistra e Improta a destra. Riconfermato il centrocampo con Acampora, Viviani e Ionita. In avanti Moncini come terminale offensivo, supportato da Insigne e Farias.
Il tecnico di casa Stroppa cerca tre punti importantissimi per continuare a coltivare il sogno promozione diretta, tanto agognata da Galliani e Berlusconi. In campo: Di Gregorio, Mazzitelli, l’ex giallorosso Caldirola, Machin. Gytkjaer, Pereira, Carlos, Sampirisi, Mota Carvalho, Molina e Ciurria. Inizio alle 14, arbitra Di Bello di Brindisi.