Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 27 aprile 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, 44 POSITIVI RICOVERATI PER COVID
Non ci sono decessi per covid all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Quattro persone, invece, sono state dimesse nella giornata di ieri. Intanto, sono 44 i pazienti positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Trentatré sono sanniti.

GESESA, APPROVATO IL BILANCIO: PERDITA DA 280MILA EURO
L’Assemblea dei Soci di Gesesa ha approvato all’unanimità il Bilancio d’esercizio 2021 che si chiude con una perdita di circa 280mila euro. Per il triennio 2022-2024, sono stati riconfermati il Presidente Domenico Russo e l’Amministratore Delegato Salvatore Rubbo. Per i consiglieri di parte pubblica, è stato confermato Oberdan Picucci ed è stata nominata Amina Ingaldi subentrata ad Alessandra Itro. Per i consiglieri di parte privata riconfermati Vittorio Cuciniello e Patrizia Vasta, e nuova nomina per Maria Grazia Costa che prende il posto di Federica Marinetti.

LIBERA RICORDA DELCOGLIANO E IERMANO
Il 27 aprile 2022 saranno trascorsi esattamente quarant’anni dalla tragica uccisione di Raffaele Delcogliano e Aldo Iermano. Il Coordinamento di Libera a Benevento ha organizzato un ricco calendario di appuntamenti, alcuni dei quali già tenutisi nei giorni scorsi, che trovano nella giornata di di oggi il loro culmine sotto lo slogan “Saldi nella memoria, uniti nell’impegno”.

SANT’AGATA, NUOVO STEP PER LA CASA DI COMUNITÀ
Il 2 maggio il poliambulatorio Asl sito a Sant’Agata dei Goti, da via Starza sarà trasferito presso la Casa di Comunità, ubicata all’interno dell’Ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. La nuova struttura territoriale dell’Asl, in cui è già operativo il Presidio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), è frutto delle scelte programmatiche dell’Azienda Sanitaria sannita e delle definizioni regionali in merito alla riconversione dell’Ospedale di Sant’Agata.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 11, presso la Sala d’Armi dell’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma Maestro Antonio Furno si terrà un incontro con la stampa in occasione del raduno della nazionale italiana Paralimpica in corso da lunedì 25 aprile e che terminerà venerdì 29 aprile. Nel corso dell’appuntamento con gli organi di informazione saranno presentate le gare nazionali paralimpiche e le gare giovanili interregionali di scherma che si terranno al PalaTedeschi sabato 30 aprile e domenica 1 maggio.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 2 ore fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

redazione 2 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne

redazione 2 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne

redazione 2 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 4 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content